Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Cerofolini non ha paura e può già fare il titolare, se la Fiorentina vorrà un esperto lo manderò in prestito…”

Agente, tra gli altri di Cerofolini, e tifoso viola, Furio Valcareggi a Radio Bruno ha parlato un po’ di ciò che attende la Fiorentina, anche in porta: “I giocatori che ha preso la Fiorentina negli ultimi anni sono discreti, è che non hanno dato il rendimento atteso. Il caso di Mario Gomez è emblematico, lui ma anche Cristoforo, Gaspar sono venuti a Firenze ma non giocavano così, prima di arrivare. Il futuro? Avendo due pali nelle ultime due stagioni, mi sento di dire che la Fiorentina farà l’Europa League tra due anni, perché la storia dice questo. Un anno fa sfumò per due sconfitte con Empoli e Palermo, quest’anno in partite inaspettate come quella con il Verona. La Fiorentina si qualificò in Champions anche per un gol beffardo in extremis di Jorgensen qualche anno fa, per dire da quali dettagli possa dipendere il risultato finale di una stagione. Se c’è da anticipare il rientro per fare i preliminari o andare a giocare in luoghi improbabili, lo fanno, viaggiano con il loro aereo, non è un sacrificio. Cerofolini titolare? Se fa il dodicesimo va bene, al fianco di Sportiello lo vedrei bene. Se invece la Fiorentina preferisce prendere una riserva di livello allora Michele andrà in prestito. Subito titolare? Non abbiamo paura, abbiamo grande considerazione dei suoi mezzi. A Sportiello non è stato perdonato il gol preso da Bernardeschi e nemmeno altri errori: ha dato incertezze, resta bravo. Dipenderà anche dai soldi e dalle altre opportunità che gli si presenteranno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Non sbagliamoci col rumore del treno! Caro Furio, Cerofolini se pur promettentissimo, ha obbligatoriamente bisogno di un anno in prestito in B in una squadra che garantisca il suo impiego salvo cause di forza maggiore. Poi potrà venire anche a fare il titolare a Firenze.
    Da titolare subito,al primo errore determinante, sarebbe bruciato definitivamente e lui stesso perderebbe fiducia.
    P.S.
    Redazione ,queste pubblicità che coprono il video mentre si scrive, rompono i co**** e è tutto un cliccare per cancellarle e riapoaiono subito. Provvedete!

  2. Cerofolini deve andare a giocare……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.