Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Fiorentina, non farti sfuggire Badelj. Serve un terzino, ma non è facile trovarne in giro, guardate l’Inter con Dalbert…”

Il procuratore e tifoso viola Furio Valcareggi, a Radio Bruno affronta vari temi di casa Fiorentina: “Cerofolini è un predestinato. Para bene, ha personalità davvero e ha la testa giusta. Gori è un ragazzo che esordirà prima della stagione, anche sabato scorso ha guadagnato un rigore e segnato. Giocheremo per vincere col Napoli, in ottica Europa League. Badelj va tenuto, tenere uno così forte in quale ruolo lì è essenziale, perché non so quanto di meglio ci sia in giro. Dabo mi sta piacendo, ha intensità, purtroppo il secondo giallo a Sassuolo è stato grave. Capezzi è il quinto cambio della Sampdoria, è Mancini il calciatore molto bravo che la Fiorentina si è fatta sfuggire. Terzini? Non ce ne sono tanti in giro. L’Inter ha speso 20 milioni per Dalbert e non gioca mai. Milenkovic deve fare il centrale, la Fiorentina ha bisogno di un numero 2 adeguato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. …perchè BARROW si e GORI/SOTTIL no ?

  2. Dickamann Novara, Souquet Nizza, Guilbert Caen, Cools Brugge, Ebuehi ADO den Haag, Dumfries Heerenveen…posso andare avanti Valcareggi. Terzini ci sono in tutto il mondo. E lo sanno bene, o dovrebbero, i dirigenti viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.