Il procuratore e tifoso della Fiorentina, Furio Valcareggi, è intervenuto all'interno della trasmissione Il Salotto del Calcio, in onda ogni lunedì su TVL e Fiorentinanews.com.

Valcareggi ha detto: "Il mercato della Fiorentina della scorsa estate è stato buono. Se i giocatori giocano al 90% delle loro potenzialità, i viola possono fare delle buone cose. E' una squadra debole sulla catena di sinistra, perché Biraghi dà la palla sempre agli altri, mentre Sottil è un bimbo, che non finalizza mai, pur avendo potenzialità. Ma è la stessa squadra che andava male all'inizio, perché i calciatori non fornivano le giuste prestazioni".

Su Jovic: "E' fortissimo, ma sembra che non abbia voglia. Non ha dato nulla alla causa, quando va a prendere il pallone sembra uno che sta andando a pagare le tasse. E' più forte di Cabral, che è più un tedesco che un brasiliano, ma Arthur la maglia se l'è presa. Amrabat? Quando hai la fidanzata bella te la guardano. E' utile perché recupera cinquecento palloni a partita. Se lo dessero al Barcellona però, vorrà dire che ne prenderemo un altro al suo posto. Io ripartirei con lui, ma con un'alternativa importante se ne può parlare della sua cessione".

"A Jovic manca solo il gol, ma lo vedo in crescita. La storia di De Laurentiis assomiglia a quella dei Della Valle più che di Commisso"
L’ex difensore della Fiorentina Moreno Roggi, ora procuratore, ha parlato a Radio Toscana: "La storia di De Laurentiis...

💬 Commenti