Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Montella se ne andrà, la minoranza dei tifosi ha vinto. Perderemo anche i Della Valle”

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, a Lady Radio analizza così la situazione in casa viola dopo le vicende degli ultimi giorni: “Montella mi convince sempre quando analizza la partita. Mi dispiace perché ci lascerà, la minoranza, il pubblico più rumoroso, ha vinto e lui se ne andrà. E’ una stagione non pessima, la Fiorentina ha fatto cinque partite drammatiche ma i danni sono stati contenuti. Se ad inizio stagione ci avessero detto che la Fiorentina avrebbe fatto due semifinali avremmo firmato tutti. Adesso le abbiamo fatte, siamo usciti e sembra che sia venuto giù il mondo. Ora perdi Montella e poi perderai anche Della Valle perché non gli si può toccare Cognigni. Loro hanno scelto Firenze non la Fiorentina, altrimenti avrebbero preso l’Ascoli, per questo anche in società non c’è un fiorentino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Quelli che non la pensano come Valcareggi sono quelli che hanno sempre creato casino come sta succedendo ora. Fate pure andar via Montella fate pure gli olà ai giocatori e poi accettate le conseguenze. Essere fischiati e offesi è una cosa , derisi è molto peggio ed insopportabile. Fate andare via anche i DV e poi ritorniamo a giocare dove siamo già stati!

  2. eh diego ero indeciso tra quella e ” si e poi le marmotte fanno il cioccolato ” ma quest’ultima mi sembrava banale…

  3. Mi spiace carissimo viola scuro ma mi sa che hai toppato alla grande, i tifosi che non sopportano piu Montella sono tanti, ma tanti che tu ti puoi solo sognare.
    Io non so i motivi per cui il nostro allenatore non piace piu ai tifosi, penso anche io come te che abbia fatto abbastanza bene questo anno penso che forse è solo passato di moda.
    Il mio motivo? E semplice! A me non piace il gioco Montella e quindi che si vinca (sono contento) o che si perda (mi girano) per me non cambia assolutamente niente da quando è arrivato fino a quando rimarrá.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro!

  4. Togliere mi tutto, ma non il mio Cognigni. Ora tutti fanno i sapientoni, a noi serve chi sceglie la Fiorentina e non Firenze.

  5. Montella ha tanti tifosi, dubito che se ne vada.
    Io non lo avrei mai preso un ex attaccante come allenatore.
    Gli allenatori bravi, di solito, sono ex centrocampisti, Allegri, Mazzarri, Spalletti, Gasperini e via discorrendo, ma mai attaccanti, al limite, difensori, tipo Pioli.
    Il motivo é che a centrocampo si costruisce il gioco e chi ha giocato all’attacco non ha mai costruito nulla.
    Poi ci sono grandi allenatori che non hanno mai giocato a calcio, come Mourigno o Sacchi, ma sono eccezioni.

  6. Ma chi caxxo è questo? e ti credo che a Firenze non si vince da quasi mezzo secolo. Con tutti sti intenditori e sapientoni che sanno tutto e cavolo ma andate a…….

  7. mi piacerebbe sapere chi ha la responsabilità di lasciare che tutti , opinionisti, giornalisti procuratori … possano inventarsi tutto di tutti pur di creare sensazioni, curiosità, opinioni…. Ritengo che quando si fanno certe affermazioni si debba far riferimento come minimo a fonti certe altrimenti si va nelle fesserie, nelle stupidate solo per riempire pagine e siti. Ci dovrebbe essere un limite anche alle stupidate specie se dette da personaggi che possano fare opinioni !!!

  8. La fine del mondo si avvicina… il diluvio, le cavallette…

  9. Ma quante cose sa questo!!!!!

  10. Io non ho paura di nulla se non dei finti proclami che tentano solo di manipolare i tifosi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.