Un olandese che sta facendo bene in Polonia. L'allenatore del Lech Poznan, la squadra che si appresta ad affrontare la Fiorentina in Conference Leagua, è John van den Brom, nativo di Amersfoort, nei Paesi Bassi.

“Abbiamo avuto una partenza difficile - spiega in patria - ma abbiamo giocato un bel calcio e i successi in Europa hanno reso questa stagione speciale. Questo mi fa sentire bene. Sono contento per il club ma anche per me stesso".

Sull'impegno contro i viola: "Un avversario difficile. Sono curioso, ma fiducioso. In casa nostra in Europa non abbiamo ancora perso. In realtà speravo di affrontare nei quarti di finale o l'Anderlecht o l'AZ (squadre che ha già allenato in passato ndr), ora penso che sia speciale il fatto che giochino tra di loro. Così incontreremo l'AZ in finale...bisogna sempre continuare a sognare".

https://www.fiorentinanews.com/tralka-dodo-e-biraghi-punti-di-forza-della-fiorentina-due-fuoriclasse-i-viola-troveranno-42-mila-persone-ad-attenderli-e-sono-convinto-che-il-lech-possa-ripetere-la-sorpresa/


💬 Commenti