Questo sito contribuisce alla audience di

Vannucci: “Della Valle devono ritrovare il rapporto con i tifosi. Europa League? L’attesa è logorante, ma la Fiorentina si farà trovare pronta”

Dal ritiro di Moena ha parlato l’assessore allo sport nonché tifoso viola Andrea Vannucci: “Stadio e cittadella? La grossa novità è la trasformazione urbanistica dell’area di Castello e la possibilità di destinare quell’area ai nuovi mercati generali. Nel frattempo la Fiorentina sta lavorando e i tecnici sono in contatto con quelli del Comune. Centro sportivo per i giovani? La Fiorentina ha fatto un po’ di sondaggi, sta valutando alcune aree. Credo che a breve sapremo dove sorgerà la casa del settore giovanile. Della Valle? Sono fiducioso che possano instaurare di nuovo un buon rapporto con i tifosi viola. Ritiro? Ogni anno qui a Moena c’è un’atmosfera molto bella, penso che sia un appuntamento davvero piacevole per chi vuole stare a contatto con la squadra. Se mi aspetto una Fiorentina più forte? Si, mi pare che l’obiettivo sia quello di fare il salto di qualità. Sono molto contento dell’acquisto di Lafont perchè dimostra che anche la Fiorentina vuole puntare sui giovani.  Europa League? Questa attesa è inspiegabile e logorante, penso che tutti i tifosi vogliano sapere se passeranno il Giovedì sera sul divano o allo stadio. In ogni caso, sono sicuro che Pioli sarà capace di preparare la squadra come si deve”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. È inutile sperare , questi hanno dimostrato di non tenere ne a Firenze ne alla Fiorentina , i matrimoni si fanno in due e loro hanno divorziato ancor prima delle nozze .
    Saranno pure ricchi e famosi , ma ciabattini sono e ciabattini restano con il loro modo di fare dell’arricchito spocchioso ex pezzente fuori (dentro lo è ancora) dell’ io so io e voi non siete un c..zo !

  2. Ma davvero c è gente , giornalisti e politici compresi, che credono ancora che i fratellini facciano ancora il bene della fiorentina? ….ma dai via…

  3. I DV devono ritrovare il rapporto con i tifosi , hanno avuto l’occasione nel giorno più triste della Fiorentina la scomparsa di Astori e di facciata hanno fatto vedere che loro cerano , poi come ogni volta arriva il mercato e li abbiamo visto la loro vera faccia.
    BATIRUI, dai cosa centra Corvino non è un fenomeno , ma se ti mandano al mercato con 10 euro e te prendi la roba per 10 euro , bisogna essere onesti e dire chi è il vero colpevole dello scempio che vediamo oggi .

  4. CONCORDO CON DARIO…FV

  5. Devono esonerare Corvino. Altrimenti lo si deve iniziare a contestare. Siamo totalmente fermi, il sostituto di Badelj doveva essere a Firenze a giugno e doveva essere un gran colpo.

  6. Ai DV non frega un fico secco della tifoseria e neanche di Firenze

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.