Vasquez non approderà in Viola: ecco chi se lo è aggiudicato in Serie A

Niente Fiorentina per Johan Vasquez. Il difensore del retrocesso Genoa, accostato ai Viola negli ultimi tempi, non approderà in Toscana. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il difensore rossoblù ripartirà sempre in Serie A, ma con la neopromossa Cremonese.

La concorrenza di Salernitana, Verona e Fiorentina è stata battuta e dopo l’incontro di stamattina è fatta per l’arrivo del centrale messicano a Cremona. Nelle ultime settimane era stato un nome molto caldo sull’asse Firenze-Genova ma alla fine ha avuto la meglio la squadra di mister Alvini. Per il possibile post Milenkovic, dunque, la Fiorentina dovrà virare su altri obiettivi.

Guarda i commenti (12)

  • Ma dai Vasquez, ma è una mezzasega di centrale, o come avrebbe potuto sostituire milenkovic

  • MA SFUMA CHE COSA ? Se la società non hai mai citato questo giocatore , cosa si deve "sfumare"???? Ma la smettiamo di fare ogni giorno una ventina di nomi tanto per fare leggere i propri articoli e creando il presupposto che poi la società se li lasci scappare!!!??? FFORZA VIOLA SEMPRE!

  • Certe notizie non ci interessano ,foza un altro papabile da eliminare

  • Ma sono notizie false , Vasquez non è mai stato neanche preso in considerazione dalla Fiorentina , vedete quello che succede , arriva la notizia che se ne va verso altri lidi e giù iniziano le infamate , aprite gli occhi , non fate il gioco di chi mette notizie ad arte per creare polemica , usate il cervello !!!!

  • Va be non c'è limite all'indecenza. E' indecente pensare di aver perso Vasquez.

  • Solo a Firenze si può pensare che perdere Vasquez sia una perdita.

  • Meno male abbiamo scampato il pericolo di vedere contemporaneamente in campo venuti Vasquez Igor e Biraghi. Grazie Dio

  • Nemmeno questo scarpone si prende nemmeno Villaggio e Pozzetto farebbero tante catastrofi come Prade 🤣🤣🤣🤣🤣

  • nessuno approderà in viola se non ė un prestito o un parametro zero o non presta lavoro non retribuito presso il viola park dopo gli allenamenti .

  • E va beh, uno più uno meno. Credo difficile che la Fiorentina chiuda per un difensore post Milenkovic senza aver già l'accordo per la cessione di Milenkovic stesso. Quindi se il Genoa voleva vendere subito per il bilancio è normale che la Fiorentina non lo abbia preso. Poi si può anche infamare la società, tanto un'infamata in più o in meno non credo faccia differenza

Articoli correlati