Vasquez: “Voglio giocare ancora in Serie A”. E intanto la Fiorentina lo valuta

Il calciatore del Genoa Johan Vasquez ha parlato al canale messicano Azteca TV: “Vorrei continuare a giocare in Serie A“. Una semplice frase che fa capire le intenzioni del difensore messicano, attualmente in forza al Genoa ma pronto a cambiare casacca per tornare nella massima categoria del calcio italiano.

Sappiamo che, sulle tracce del classe ’98, c’è la Fiorentina insieme alla Lazio, secondo quanto riportato da calciomercato.com. Le sirene della Serie A sono pronte a farsi sempre più insistenti, soprattutto dopo le parole odierne.

Guarda i commenti (9)

  • Riepilogando: i giocatori "inseguiti" (si fa per dire) dalla Fiorentina sono: Joao Pedro, Vasquez, Bellanova ecc. tutti di squadre retrocesse in B, forse per ambientare la squadra alla realtà dove finirà al termine del prossimo campionato.

  • Eh hai ragione..bisogna capire se Mile e Igor e Quarda se restano o andranno via..e se partono cambia tanto di sicuro!

  • Dipende se viene per fare il quarto centrale e il terzino al occorrenza la cosa e positiva se invece l idea e altro allora cambia: per intenderci con Milenkovic,Igor, M Quarta e un conto senza Milenkovic o Igor cambia

  • Non è il profilo che mi piace,ma se va bene al Mister...è abbastanza falloso,si gioca destro- sinistra sulle fasce..ha di buono che è giovane...quindi..!

  • Se è andato in serie B non è un fenomeno!Non me lo ricordo,eppure ho visto sia l andata che il ritorno..prima di dire scemate,me lo vado a rispolverare!

  • a me non dispiace vazquez, tra i nomi che al momento circolano nel mercato viola mi sembra quello più convincente

Articoli correlati