Qual è il reale valore di Sofyan Amrabat? Una domanda che a Firenze e dintorni si stanno facendo in tanti, viste le prestazioni nella prima parte di stagione del marocchino. Ne ha parlato l’ex calciatore della Juventus, Alessio Tacchinardi, a TMW Radio.
Queste le sue dichiarazioni: “Juric? Lo seguo da quando era a Mantova in Serie C e faceva lo stesso calcio di adesso. E’ allievo di Gasperini, è una persona schietta, sincera. Amrabat lo vedi alla Fiorentina e ti sembra un giocatore normale, ma con il Verona era un fenomeno. Questo fa capire quanto incide un tecnico. Io lo vedrei bene alla Lazio, ma non ancora in una grande big”.
È il miglior giocatore che ha comprato il sig Prade` gli altri sono esuberi o molto peggiori o inutili per la Fiorentina
Tacchinardi…
Ragazzi rendiamoci conto che la Fiorentina è solo un grandissimo caos nel quale ogni giocatore fa ridere. Mancano palesemente un regista, un attaccante ed un giocatore di fascia forti titolari, ma poiché non sono mai Stati comprati , tutti gli allenatori adattano chi hanno in questi ruoli. Il risultato è il troiaio che vediamo ad ogni partita, il regista per es. Lo ha fatto Pulgar, Duncan, Amrabat ora Borja….. Ma via ma che roba è, ma siamo una squadra di serie A non si può vedere questa roba!!!! Amrabat come altri, paga questa situazione, i giocatori sono in confusione, sfiduciati mai valorizzati o usati per quello che sanno fare. E Juric come mai con giocatori normali e sconosciuti ha 11 punti piú di noi??????
E tutti quei discorsi sui Da che sbagliano a prendere i giocatori?
Sono quasi sempre discorsi campati in aria son frasi da fenomeni da tastiera.
I giocatori non sai mai PRIMA che cosa succederà DOPO.
Stesso discorso per le partite.
Quando fu comprato cominciai a guardare il Verona e ne rimasi affascinato.grande forza fisica,ottima progressione,difesa della palla,insuperabile nei contrasti,un po limitato negli ultimi 20 25 metri avversari,ma pensai si farà. Oggi sono abbastanza deluso!fu vera gloria?
Come succede nei migliori top club anche chi arriva da noi trova difficolta’ a rendere (in negativo) allo stesso livello della squadra.
Infatti Amrabat gioca ancora un po’ meglio degli altri , ma penso che fra 3 o 4 partite comincera’ a far schifo pure lui..