Questo sito contribuisce alla audience di

Veltroni e il suo incontro con Chiesa: “É uno dei più interessanti d’Italia. Lui vorrebbe…”

L’ex sindaco di Roma Walter Veltroni è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare di Federico Chiesa, con il quale ha realizzato un’intervista quest’oggi. Queste le sue parole: “Federico é uno tra i giovani più interessanti d’Italia, non solo dal punto di vista sportivo ma anche da quello intellettivo. Un futuro da bandiera viola? É un ragazzo molto intelligente e sta gestendo la situazione in modo prudente. In genere i calciatori su questo punto di vista sono molto chiusi, o comunque vicini alla linea societaria. Credo che a lui piacerebbe molto rimanere in viola ma in questo momento non può permettersi di dirlo. È molto concentrato sulla prossima partita che deve affrontare. Nella sua storia la Fiorentina ha sempre avuto giocatori di un certo livello. Discorso var? Sinceramente vista la certezza dell’esito, non capisco perché nel dubbio gli arbitri non vadano sempre a rivedere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. …mi domando, come si fa ad offendere una persona che esprime un proprio giudizio, per altro, penso da condividere, anche se non appartenente al mondo del calcio; veramente deprimente leggere certe offese gratuite che denotano solo pochezza pochezza interiore e non rispetto della persona, qualunque essa sia….e in questo sito le offese vanno a ruba….

  2. Gli arbitri devono andare a rivedere le immagini del var. Caro Veltroni, chiesa vuole solo concentrarsi e non essere disturbato da gobbi e compagnia. E fa benissimo.

  3. Anche tu hai un bel difetto a chiamarti dottore… meglio co*****e ! Bischero

  4. Gobbo romano e comunista…….ha anche dei difetti pero’……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.