Questo sito contribuisce alla audience di

VENTI milioni subito a disposizione di Corvino: Così si apre il ciclo europeo della Fiorentina

Il direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha detto qualche volta che è pronto anche a friggere con l’acqua sul mercato. E’ chiaro però che se hai l’olio, la frittura riesce molto meglio. E l’olio secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio sarebbe rappresentato da una ventina di milioni di euro messi a disposizione dalla proprietà per le prime richieste di Pioli. In sostanza, nel prossimo mercato, i dirigenti gigliati, nella fattispecie proprio Corvino e Freitas non saranno costretti ad aspettare le cessioni per essere subito operativi, per rafforzare la squadra e per far partire quel famoso ciclo europeo di cui ha parlato Andrea Della Valle nelle scorse settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. A quanto pare, in questa cifra, già modesta, é compreso il riscatto di Pezzella.

  2. Adesso con venti milioni compra dieci giocatori da due milioni

  3. Con 20 milioni compri uno buono o al massimo tre o quattro scarsi. Così voglio crescere?

  4. Per una volta anticipiamo le altre squadre. Prendiamo Beresziski dalla Sampdoria e masina dal bologna. Sicuramente qualcuno dovremo vendere, a me piacerebbe il colpo El Sharawi o Gabbiadini.

  5. Con 56 milioni, solo destinati all’acquisto del cartellino sono buoni. Se poi dentro questi 56 ci devono essere considerati anche gli stipendi dei nuovi giocatori … allora non abbiamo fatto niente, scordiamoci i berardi e i gabbiadini ecc… ecc…

  6. C’erano 37 mil in cassa più ne dovrebbero arrivare (perchè tanto prima o poi l’accordo sui diritti tv lo fanno) altri 24 dai diritti tv mentre dovrebbero uscire 11+9+5 ( Pezzella, Saponara e Sportiello). Restano 36 mil. Se ce ne aggoingono 20 fanno 56 milioni e qualcosa di buono con questi soldi si può fare, o meglio, magari un altro invece di Corvino potrebbe farlo. Io non ci credo, ma come tutti aspetto, un anno ancora, tanto per ora alternative non ce ne sono per cui….aspettiamo.

  7. con venti milioni al massimo puoi comprare UN giocatore buono…. e tutto il resto???? e i soldi dell’anno scorso???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.