Questo sito contribuisce alla audience di

Venuti e un futuro ancora misterioso. Può far comodo a Pioli?

Reduce dal prestito biennale al Benevento, Lorenzo Venuti è tornato alla Fiorentina ma il suo futuro è ancora avvolto nell’ombra. Nonostante la retrocessione con i campani, la sua stagione è da considerarsi positiva e a ventitré anni il difensore si sente pronto per tornare alla base dopo diversi anni in prestito. Ma Corvino e Pioli saranno d’accordo? Ceduto Bruno Gaspar, al momento i terzini destri in rosa sono due: Nikola Milenkovic e Vincent Laurini, entrambi destinati a rimanere almeno per un’altra stagione sulle rive dell’Arno. E se il tecnico viola dovesse proseguire a schierare il serbo da terzino destro, la prima alternativa sarebbe l’ex Empoli e Venuti sarebbe destinato ad essere la riserva della riserva. In questo caso sarebbe meglio un altro prestito in Serie A per continuare a giocare e a crescere. Se invece Milenkovic dovesse essere stabilmente riportato all’antico ruolo, Venuti potrebbe rimanere in viola e giocarsi il posto da titolare con Laurini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Assolutamente cediamolo poichè non serve. Stiamo vendendo anche Laurini. Corvino ha deciso che il terzino destro non serve…..la squadra gioca meglio senza terzini…..venderà anche Biraghi………molto meglio 7 centrali schierati tutti quanti davanti alla porta……una vera barriera umana, che forza….!!!!!!

  2. Abbiamo trovato modo di rovinare un centrale da 40ml che faranno giocare terzino € e un giovane che farà la fine dei vari Piccini , Zaniolo , Mancini etc etc. Speriamo bene…

  3. Il capitolo terzino destro.
    Dal mio punto di vista a moena il posto se lo giocano in 4.
    Laurini, Venuti, Diks e Milenkovic.
    Considerando che Milenkovic sarà il titolare e che a volte dovrà fare il centrale, dei tre nè rimarrà solo uno.
    Personalmente opterei per per Venuti considerando le norme che regolano i vivai. Cederei Laurini se e solo se arrivasse un altro centrale. Possibilmente di esperienza. Diks invece lo darei nuovamente in prestito

  4. Alessandro, Toscana

    Milenkovic terzino destro??? Si per 2/3 partite ma è adattato, NON E’ UN TERZINO, MA UN CENTRALE!!!
    Pioli lo ha messo li perché non aveva altro, Laurini infortunato e gaspar da campetti di periferia, ecco perchè lo ha messo lì.
    Venuti è nostro, non devi spendere nulla tranne l’ingaggio, viene dalla Primavera ed a 23 anni lo fai giocare, punto!
    Già ma non ci sono commisioni da pagare, corvino allora lo regala, e compra a qualche milione una ciofeca straniera, dei procuratori amici, a cui paga commissioni e che poi sottobanco gli allungano qualcosa a lui…. solita storia!

  5. Per Venuti non c’è da pagare commissioni a nessuno quindi lo regalano

  6. Alberto viola Club Roma

    Sembra che la sentenza Uefa slittino a domani o a mercoledì, secondo me ci stanno prendendo per il culo, lasciamo il posto a qualcun altro, non si può accettare un comportamento così dall, ‘Uefa. Per una sentenza 15 gg mi sembra esagerato, stanno aspettando che il Milan trovi i soldi per assolverlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.