Si è appena conclusa l'ultima giornata del campionato di Serie B. Oltre alle promozioni in Serie A di Frosinone e Genoa ottenute con anticipo nelle scorse settimane c'è da segnalare l'accesso ai playoff della Reggina che, con il giovane laterale Niccolò Pierozzi in prestito dalla Fiorentina schierato da titolare, vince per 1-0 in casa contro l'Ascoli grazie al gol segnato all'ultimo minuto di gioco da Canotto. Gli amaranto se la giocheranno contro il Sudtirol. L'altro spareggio sarà invece tra Cagliari e Venezia, con Bari e Parma arrivate rispettivamente terza e quarta in classifica e che accederanno alla fase successiva dei playoff per l'approdo in massima serie. Restano fuori dai giochi per la promozione il Pisa, che perde in casa per 2-1 contro la SPAL già retrocessa, e il Palermo, il quale pareggia tra le mura amiche per 2-2 contro il Brescia.

Oltre agli estensi e al Benevento retrocede in Serie C anche il Perugia. Il playout per mantenere la categoria sarà tra Cosenza e Brescia.

Borrelli: "Già all'Argentinos Juniors si vedeva che Gonzalez aveva tutto per sfondare nel calcio che conta. Fiorentina? Deve proteggerlo e trattenerlo"
Enrique Borrelli, ex direttore sportivo dell’Argentinos Juniors ai tempi di Nico Gonzalez, è stato contattato da Sp...

💬 Commenti