Notizie che non vorremmo mai sentire, che non vorremmo mai scrivere. La tomba di Daniel Guerini, il giovane calciatore che ha militato nelle giovanili (tra le altre) di Fiorentina e Lazio, è stata saccheggiata. Il ragazzo era scomparso lo scorso marzo a seguito di un incidente stradale e in tantissimi si erano stretti ai familiari e agli amici portando nel cimitero maglie e sciarpe di ogni tipo. Cimeli scomparsi, rubati qualche ora fa. Sconvolta la madre del ragazzo che ha lanciato un appello affinché il materiale sia riconsegnato.

Invece di scrivere stupidaggini contro Roma,romani e laziali vi siete mai chiesti quanti Romani,dico Romani veri, ci siano nella capitale attualmente? Quasi l’80 % è di provenienza di altre regioni fin dal 1960 Sono residenti per lavoro e i loro figli nascono nella capitale e sono romani. Ma questi sono veramente Romani Romani? Con tutto il rispetto, penso proprio di no.
Si può anzi, si deve fare i sfottò allo stadio..anche in parrocchia si facevano da piccoli..ma certe schifate..tutte le tifoserie non dovrebbero accettarle non e più ne tifo ne fede calcistica deturpare un tomba di un ragazzo o chiunque sia..e se veramente fosse un tifoso ..sarebbe da allontanare subito..perchè gente così e malata!
Calma..che è sucesso purtroppo è vero..che siano Romani non si sà!Sia i tifosi laziali sia i romanisti sono fumini ma non infami sino a questo punto!Spero che proprio le tifoserie smentiscano…sarebbe un accusa pesante con possibili strascichi!
Scusate ma è stato appurato che gli infami sono romani? no perché il fatto è accaduto effettivamente a Roma ma ne succedano tante a Firenze e sappiamo bene che tipo di gente è stata è sentirmi dare di infame non mi farebbe piacere
Vergogna,profanare saccheggiare la tomba di un povero ragazzo,solidarieta’ con la famiglia,restituite quello che avete sottratto,pentitevi,infami.
Capitale della inciviltà ,e poi come si fa’ a non odiare Roma.
Che schifo. Complimenti romani!
E poi mi criticano perché non reggo né Roma né i suoi abitanti.