Questo sito contribuisce alla audience di

VIAGGIO NEL BILANCIO DELLA FIORENTINA – Veretout che affarone! Quanto sono costati Simeone e Benassi

L’acquisto di Jordan Veretout? Un vero affarone per la Fiorentina. Il club viola lo ha comprato dall’Aston Villa per 7,1 milioni di euro. Questo lo si evince dal bilancio 2017 pubblicato dalla compagine gigliata. Dopo la straordinaria stagione fatta in maglia viola il francese ha almeno triplicato il proprio valore (la Fiorentina ha respinto offerta da 20 milioni di euro dell’Olympique Marsiglia).

Il calciatore più caro comprato la scorsa estate è stato Giovanni Simeone. 16 milioni di euro in contanti (pagabili a rate) questa la cifra che verrà versata al Genoa per lui. Al momento della redazione del bilancio non erano stati ovviamente inseriti i bonus (un massimo di altri due milioni di euro). Benassi invece è stato pagato 10 milioni (più bonus) al Torino, mentre Vitor Hugo è stato il terzo giocatore più caro della scorsa campagna acquisti estiva, essendo stato pagato otto milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Il corvo a scuola non era bravo in italiano….. Ma fortissimo in matematica….

  2. se a questi aggiungi milenkovic, pezzella, biraghi e forse anche dabo be non mi sembra proprio un mercato fatto male

  3. Questo è la dimostrazione lampante che se non investi sopra i 7 Ml di euro ti arrivano solo dei giocatori non pronti , quindi , ripeto, meglio 3 da 7ML che 10 da due !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.