Gianluca Vialli, opinionista di Sky Sport, ha parlato della partita di ieri sera tra Fiorentina e Inter: “Secondo me il pareggio ci stava benissimo, a Roma e a Milano sponda rossonera sarebbero stati molto contenti. La Fiorentina non ha rubato niente ma il risultato è stato anche determinato dall’errore di Mazzoleni sull’espulsione di Telles”. E’ bene rimarcare allo stesso Vialli che Mazzoleni non ha fischiato un rigore netto alla Fiorentina per fallo di mano del terzino nerazzurro che sarebbe stato quindi ammonito per la seconda volta ed espulso.

giacomo hai un milione e più di ragione ma quelli sono gobbi e marci fino al midollo però a parlare di furti hanno una competenza unica vista la provenienza
Ma questi signori dove guardano le partite? Anno un televisore speciale? Poi vengono a commentare e sparare caz….te.
Roba da manicomio! Sei in malafede, come cxxxx si fa a dire certe cose. 1 tiro in porta in 90
Minuti, con telles che doveva già essere sotto la doccia (insieme a broccovic e nanel almeno) e noi avremmo dovuto tirare un rigore. Via sei il massimo del ridicolo. Ho scoperto un giornalista serio de La Stampa: Roberto Condio. Leggetelo, descrizione perfetta della partita.
Ma a me i che dicono questi strisciati un me ne frega nulla, l’importante che la fiorentina abbia vinto, e ha vinto meritando giocando meglio e dico anche nonostante l’arbitro ci abbia penalizzato non dandoci un rigore grande come un grattacielo.
Vialli Mauro sono solo degli schiavi del sistema fanno schifo tutti e due
Se non si vinceva pensate che avrebbe mai detto che meritavamo di vincere per un rigore non dato???No mai , perche’ questi commentatori televisivi sono prima di tutto furbi.. la loro carriera televisiva dipende dai consensi che ricevono.. e i tifosi interisti sono sparsi in tutta italia .. i tifosi fiorentini non di firenze come anche il sottoscritto siamo molto meno e non si spiegano neanche perche’ lo siamo
Caro Gianluca Vialli,visto che sei juventino nell’anima,non ti ricordi tutte le partite che hai rubato con quelle maglia strisciata??’ se vuoi comincio ad elencarle,no meglio di no mi i vuole troppo tempo…e poi sei al servizio dei tuoi padroni….
Cioè se Telles fosse stato in campo gli ultimi 8 + recupero avrebbe matematicamente impedito il secondo gol di Babacar? Ma che c…o di discorsi sono? Un errore determinante è un rigore concesso o meno sul risultato in bilico, non un’espulsione a 8 minuti dalla fine…Ma questi li pagano e devono dire anche quello che non pensano per esigenze di ascolti e fatturati…L’unico che apprezzo e ammiro è Boban, sempre indipendente e corretto nelle osservazioni.
Caro Gianluca se Mazzoleni dava il calcio di rigore ed espulsione di Telles già ammonito l’Inter non avrebbe perso per 2-1 ma per 3 o 4 a 1 perciò caro gobbo prima di scrivere queste fesserie pensaci bene e lascia perdere.
Arbitro non da 4 ma da squalifica a vita.
Non concede un rigore per fallo di mano e manca il secondo giallo a telles.
Ma l’arbitro di linea dietro la porta dormiva o stava prendendo un caffè.