Durante la partita di martedì sera contro lo Young Boys, un siparietto in panchina ha riguardato Massimiliano Allegri, Federico Bernardeschi e la Fiorentina. Il tecnico della Juventus, infuriato con l’ex trequartista viola ha commentato così con la panchina: “E’ un passaggio, bisogna andare a fare gol. Ora se ne esce. Non siamo alla Fiorentina cazzo”.
Ecco il video che lo riguarda:
Visualizza questo post su Instagram
Per niente elegante nei contenuti e nei modi, Allegri, probabilmente voleva dire a Bernardeschi che alla Fiorentina lui era la stella, lui poteva permettersi di fare un’azione solitaria ed egoisticamente non passare a nessuno, ma anzi tentare una ciofeca di tiro. Tutto questo in casa viola gli sarebbe stato perdonato. Alla Juve, quando hai gente come Dybala e Mandzukic accanto, magari uno sguardo per passare il pallone se si trovano meglio piazzati sarebbe stato giusto darlo. Detto questo battuta infelice di Allegri, che si sarebbe guardato bene dal fare commenti simili se la stessa identica azione l’avesse conclusa CR7. E magari se l’utente che ha diffuso il video su instagram si fosse fatto un bel po’ di calzettoni suoi probabilmente non avrebbe reso incandescenti gli animi già molto caldi in occasione della partita dei viola contro la juve.
da tifoso, omai molto tiepido, della juve ritengo che allegri con la sua invettiva contro bernardeschi abbia denunciato tutti i suoi limkti anche come uomo
Cari i bored Milano vive di altre cose. Noi si vive per le cose vecchie. Che ci danno da mangiare dato che ormai l’industria è fottuta. 14 milioni di turisti vengono per le cose vecchie non per vedere una boiata di aereoporto o lo stadio.
Quando verranno a Firenze le mer** , propongo per allegri un trattamento alla “marcello lippi “…
Ogni tanto sono d’accordo con Bored…FV
Allegri guardi Ancelotti(per non citare Pioli, volendo andare oltre il nostro orticello) e impari: un signore sereno, che non offende né i suoi né gli avversari, a cui, per riprendere i calciatori, basta uno sguardo al posto di un rimprovero sguaiato, Ancelotti che va in campo a braccetto con Klopp in una partita chiave per la sua squadra; insomma Allegri è della stessa pasta di Gasperini.
I’m bored concordo 100% è quello che ogni tanto ricordo anche io a quei fiorentini provincialotti. Forse non si rendono conto che il mondo va avanti….. Pensa ci sono tanti che non vogliono lo stadio nuovo, tanti che non vogliono l’ampliamento dell’aeroporto, chi la stazione dell’alta velocità. Se non arrivavano i marchigiani neanche la squadra in serie a:infatti a Firenze non esistono altri sport perché non c’è che investe. Per fortuna ci sono le meraviglie senza tempo lasciate dai vostri avi a garantirvi un futuro……
Era semplicemente arrabbiato per l’andamento della partita, stava vincendo una partita in modo regolare: niente gol in fuorigioco, niente rigori per falli due metri fuori dall’area di rigore.
Il suo era un grido di dolore “nn siamo mica la Fiorentina ! ……. andiamo a rubare un rigore ! Siamo la juve” era il seguito del labiale di questo cacciuccaio.
ROBIN O ROBIN HOOD?..SI ACCONTENTA GODE
Va compatito il sig Allegri perché è solo un povero cafone ignorante. Non bisogna dargli soddisfazione a commentare le sue sciocchezze tanto arriverà anche per lui la panchina ( non del calcio) dei giardini ….