Finisce 1-1 la partita tra Fiorentina e Spezia. Un pareggio che blocca la serie di vittorie consecutive della formazione viola, arrivata a nove.

Una gara aperta dalla rete propiziata da Biraghi, che si mangia Gyasi in anticipo, corre sulla sinistra, aggira un avversario e mette dentro un pallone che viene deviato da Wiśniewski nella propria porta.

Dopo il pareggio di Nzola, la squadra di Italiano ha due grandi opportunità nella ripresa, ma sulla punizione di Biraghi e bravo Dragowski a togliere il pallone da sotto la traversa, mentre Jovic mette fuori di pochissimo un tocco sotto sull'uscita del portiere avversario. Nel finale grande occasione anche per i liguri con Shomurodov che si presenta davanti a Terracciano, prova il pallonetto ma si fa murare dal portiere viola.




Le nostre PAGELLE: Terracciano e Igor sonnellino e incomprensione, Brekalo dà una svolta sulla fascia e Dodô è una scheggia
Terracciano: 5,5 Decide di farsi un bel sonnellino sul rilancio di Dragowski per Nzola. Settanta metri di lancio assolut...

💬 Commenti