Si parla tanto dei talenti in casa Fiorentina, con i classe ’99 in procinto di passare finalmente al calcio professionistico: su tutti Gabriele Gori e Riccardo Sottil. Come modello entrambi, ma soprattutto l’esterno torinese, possono prendere Enrico Brignola: stessa età ma già sbarcato con una certa prepotenza in Serie A, grazie al coraggio del Benevento. La Fiorentina per altro ci ha messo gli occhi sopra, in virtù anche dei 3 gol in 11 presenze fatti registrare in questa stagione. Elemento importante anche dell’Under 19 azzurra che nel prossimo luglio si giocherà gli Europei di categoria in Finlandia. Visto il suo impatto tra i grandi non si può certo dire che abbia patito il salto verso l’alto:
Lasciamo perdere Brignola ,novello Miccoli! Tanto fumo e poco arrosto.
la Fiorentina ha i ’98 ancora in primavera… gli altri i ’99 con 11 presenze in A…d altra parte si stava ancora aspettando BABACAR del ’93….
Ecco questo ragazzo può essere un rinforzo io punterei anche su Bennacer Tonali in serie B magari lasciando Bennicer all’Empoli per la serie A e ci manderei sia Tonali che Castrovilli ad Empoli , in oltre c’è un ragazzo della primavera dell’Atalanta che è forte ed è Mallamo ma vanno presi ora non fra un anno .