Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO FN: L’arrivo di Milenkovic e Baez in ritiro. Vlahovic accoglie l’amico serbo

MOENA – Sono arrivati in ritiro di Moena della Fiorentina anche l’attaccante Baez è il difensore Milenkovic, reduce dagli ultimi mondiali in Russia. Ad accogliere il serbo c’era sulla porta dell’albergo L’amico e connazionale Vlahovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Oh uccellino…quando svommetti sui giovani che hanno potenzialità si corre il rischio a volte che vada bene, a volte no….con Milenkovic ed altri è andata bene, chi non fà non sbaglia, quando scommetti succede, Corvino portò anche Jovetic per esempio e tanti altri…inute sottolineare ogni volta per partito preso chi magari non si è affermato anche perchè non ha trovato chi le dava fiducia….a volte l’ambiente e l’allenatore influiscono sulla riuscita o meno di un giocatore e la sua resa in campo….

  2. Volete conoscere i prossimi acquisti che effettuera’ Corvino?
    Micai portiere,Anderson terzino/ala fascia destra,Beleck terzino sinistro, Henderson centrale alla Badelj, tutti dal Bari che sta fallendo e quindi liberi da vincoli e a costo zero. In onore della sua Puglia e per assicurarsi la rinascita della Societa’ con lui Generale di Corpo d’Armata/Duce Massimo ad organizzarne la rinascita.
    Vicino a casa per il fine carriera.

  3. Baez: altro grande acquisto del Corvo.

  4. Ma chi l’ha fatto il video. Sembra uno che tramba

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.