Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO FN – Pioli: “La colpa dei pochi gol non è solo degli attaccanti. Tutti dovrebbero essere più precisi e determinati”

Durante la conferenza stampa di questo pomeriggio, Stefano Pioli si è soffermato sulla questione attaccanti affermando che la colpa dei pochi gol segnati non è soltanto loro ma anche di tutto il resto della squadra. Ecco il video realizzato da Fiorentinanews.com:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Zigviola, be ti rispondo non mi sembrano scarsi Chiesa Veretout tanto per fare due nomi , ma se poi li fai giocare fuori ruolo o li spremi per rincorrere gli avversari be difficilmente poi sono lucidi sotto porta , comunque vorrei vedere questa squadra nelle mani di un Conte di un Sacchi tanto per fare due nomi e vediamo se sono poi cosi scarsi , certo se l’allenatore in un anno e mezzo non gli ha dato una parvenza di gioco e ha accettato tutte le operazioni di mercato da parte della società be dimmi te di chi è la colpa.
    La prima ad aver colpe è la proprietà che oramai si è capito da molto ha tirato i remi in barca l’importante è che si facciano plusvalenze , ma sullo stesso piano ci metto l’allenatore e il mago del Salento .

  2. È colpa di tutti, su questo sono d’accordo. Serve più precisione grinta e concentrazione.

  3. La proprietà vuole fare campagne acquisti in attivo cedendo i migliori e sostituendoli con più scarsi..il monte ingaggi da quando si lottava per le posizioni nobili è dimezzato…hanno deciso di farla allenare da un uomo semplice..senza ambizioni e senza qualità calcistiche..il tutto avallato da giornalisti a libro paga che senza ritegno difendono l’operato della proprietà…dispiace che alcuni tifosi gonzi credino ancora in questa proprietà…ma va bene così…FV

  4. Simeone non sarà mai un goleador

  5. Certo se tieni l’unico che sa tirare da fuori area insisti a metterlo in un ruolo non suo….chi marca?

  6. I giocatori sono modesti, mentre l’allenatore e’ scarso, ed infatti non facciamo 3 passaggi di fila…….

  7. fradiavolo la tua disamina è parziale…
    se i giocatori son scarsi la colpa di chi è ??
    rispondi tu che sai tutto

  8. La colpa dei pochi gol caro Pioli è tua non hai dato un gioco alla squadra il più delle volte non sai fare i cambi ma per piacere……………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.