Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Che ‘golazo’ Biraghi! E la Fiorentina torna a vincere

E’ bastato un gol forse del meno atteso, Cristiano Biraghi, alla Fiorentina per tornare a vincere in casa: l’esterno mancino ha battuto con un gran tiro Sorrentino, dopo appena 6 minuti di gioco. Eccola la prodezza di Biraghi, che poco prima aveva già sfiorato il vantaggio:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. @Labbraha: La mia era una soltanto un opinione personale: ieri allo stadio ho goduto per la vittoria della nostra Viola, ci mancherebbe altro. Però oggettivamente considerando l’avversario che avevamo davanti mi sarei aspettato di più dalla squadra 😉

  2. parole sante Labbraha, se si vince gli avversari sono sempre scarsi,quando,poi,quando le stesse squadre vincono puntualmente gli stessi che prima le avevano tacciate come inguardabili, affermano che sono meglio di noi. é il classico problema amletico ” ma quando si gode? Quando si sbaglia il colpo! “,ma questi non sbagliano mai, i cogl..ni li lasciano sempre sull’incudine!!!

  3. Manca il senso della vergogna ai tifosi e giornalisti napoletani della Fiorentina.
    Forza Cristiano!

  4. ….io non so seno i piu scarsi oppure no…in ogni caso il vizio che quando si vince sono scarsi gli altri e qyando si perde suamo polli noi…..è un modo per flagellarci sempre i coglioni da ogni possibile gioia…suamo fatti cosi a firenze….che noia !!!!

  5. Grande goal: sinceramente allo stadio mi sono chiesto se veramente avesse segnato Biraghi. Tanta roba, da rivedere mille volte!! Purtroppo però tralasciando la prodezza di Biraghi oggi ho visto una squadra molto in difficoltà contro un avversario, a mio avviso, tra i più scarsi visti al Franchi in questa stagione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.