L’ultima partita del 2022 non finisce bene per la Fiorentina. Anzi, per dirla tutta, la sconfitta per 2-1 contro il Milan è una vera e propria beffa per i viola.
La squadra gioca bene e crea, i rossoneri vincono, l’arbitro Sozza invece distrugge con le sue decisioni quello che di buono sul campo hanno fatto i gigliati.
E a fine partita c’è ovviamente delusione nella metà campo della Fiorentina con Amrabat che sicuramente non l’ha presa bene.
esiste il VAR
è stato inserito x questo
l’arbitro nell’indecisione non si degna né di rivedere l’azione né di consultarsi
Arbitro Milanese
conclusione…… Vince il Suo Milan
Sozza ha la coscienza ZOZZA!
Questo schifo va avanti con var o senza var Juve Milan Inter devono vincere sempre loro la Juve in un paese normale doveva avere sette punti in meno Inter cinque Milan quattro però va bene così
Amrabat ieri ha dimostrato che se è in forma è un grande centrocampista. Amrabat ieri ha sbranato Tonali e compagni…i grandi centrocampisti della squadra campione d’Italia.
È malafede. Ci vuole la magistratura!!
Noi tifosi invece abbiamo preso benissimo la vergogna di ieri sera e le prese di **** di sozza
Vince o ruba?????
Quest’anno credo si sia superato il limite. C’è un livello di incompetenza arbitrale (o direttamente di malafede) altissimo. A questo punto togliamo il var così almeno ci arrabbiamo di meno…
Non l’abbiamo presa bene neppure noi! Siamo come spesso succede, a commentare un plateale Sorpruso Arbitrale. I pregi e i difetti della squadra li conosciamo tutti, ma la partita di ieri, giocata in modo spavaldo e coraggioso dalla Viola, ci ha ricordato a tutti che a vincere devono e dovranno essere sempre le solite. In pratica, sai gia’ il risultato prima dell’inizio. Detto da tanti personaggi non di fede Viola, e’ stato un vero ladrocinio. Basta vedere come sono stati fischiati i falli; ogni fallo per noi 1 giallo, a loro non fischiava neppure, e questo ha favorito il secondo gol. Purtroppo non la mettiamo mai dentro xche’ davanti ci sono due improponibili, e questo ci porta a perdere al 90 esimo. Di tante occasioni, ci manca sempre quello che la mette in porta. Una societa’ con obiettivi, anche se minimi, dovrebbe a gennaio, fare pulizia davanti e prendere finalmente, un giocatore in grado di vedere la porta. Ma Commisso ha detto che il mercato e’ finito, non ci sono soldi e non c’e’ speranza di rivedere una Grande Viola. Ci dovremo ancora sfogare sui social per i sorprusi arbitrali, le deludenti prestazioni e massacrarci gli uni contro gli altri. Io voglio una squadra che vinca e convinca e per fare questo cari miei ci vuole un’altra proprieta’!
Questa storia va avanti da 50anni e non c’e’ Var che tenga quando giochi contro inter juve e Milan spesso perdi le partite senza sapere il perche’….