Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Il primo acquisto della Fiorentina è un difensore

Il primo acquisto della nuova stagione viola adesso è ufficiale: si tratta di David Hancko, centrale classe ’97, che Corvino ha scovato nello Zilina, in Slovacchia. Mancino e utilizzabile anche come terzino sinistro: nel giro dell’Under 21 del suo paese e protagonista in prima squadra da un paio di stagioni. Queste alcune immagini del neo acquisto di Corvino (al minuto 3 circa anche una sua rete):

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. No Labbraha io non gliela do fiducia , il rapporto panzaleo di 1 a 10 non mi aggrada e la matematica lo dimostra, goditeli te questi pseudo campioni e lascia che gli altri manifestino la loro opposizione a questo ” magnaccia” del calcio !

  2. Milenkovic era buono….veretout era buono….ma vogliamo dare fiducia invece di criticare sempre e comunque per partito preso……madonna che palle….

  3. Fradiavolo ma hai mai visto giocare Hristov con la primavera?? Non è neppure sufficiente per fare il quarto difensore per la prima squadra… anche io la pensavo come te prima di vederlo giocare nelle fasi finali del campionato primavera, ora invece capisco perchè pioli non l’ha messo a milano e gli ha preferito maxi olivera fuori ruolo.

  4. Mi chiedo ma come centrale hai Hirstov non capisco perché devi buttare i soldi , per carità magari si rileva un fenomeno sperando che non sia un secondo Zeknini , ma se è un centrale e deve fare il quarto hai già Hirstov , mah che dire ………………….

  5. Non co posso credere sto panzone è proprio fuori di testa ,non capisce niente più siamo al tatrino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.