Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: La perla di Lo Faso illumina l’allenamento della Fiorentina

Simone Lo Faso continua a far intravedere margini di crescita incredibili. Il giovane attaccante classe ’98, arrivato la scorsa estate dal Palermo in prestito con diritto di riscatto, ha collezionato solo una presenza con la maglia della Fiorentina, subentrando a Benevento in una partita già ampiamente finita. Il talento di Lo Faso non è in discussione e a ricordarcelo è proprio lui con questo bellissimo gol realizzato nell’allenamento pomeridiano dei viola. Ecco il video:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma se il Sig. Valcareggi dice meglio se LO FASO non gioca allora a cosa serve prendere giovani giocatori?allora prendiamo ancora Battistuta.

  2. Perla ? Non esageriamo su !

  3. Mi chiedo perché a questo ragazzo non gli vuole dare un opportunità non credo che sia peggio dei vari Eysseric G. Dias e company che hanno avuto occasioni sprecate , questo ragazzo invece niente mah continue nel dire che abbiamo un allenatore mediocre che preferisce mettere un Thereau inguardabile che mettere questo ragazzo che potrebbe dare vivacità alla squadra.

  4. Sembra Gil Dias!

  5. Speriamo in Pioli che gli riservi qualche scampolo di partita almeno i 20-25 minuti finali.Davide Sempre nei Nostri Cuori

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.