La Fiorentina esce sconfitta dall’Olimpico per 2-0. La Roma approfitta pienamente della superiorità numerica della quale ha beneficiato fin dal 24′. A determinarla una colossale sciocchezza commessa da Dodô, fuori per doppia ammonizione.
Dybala ringrazia e porta a casa una doppietta che serve alla squadra di Mourinho per restare agganciata al treno Champions, mentre i viola vedono adesso l’Europa col binocolo.
Bergonzi parla di arbitro di personalità? Sta scherzando. Si è fatto spaventare dalle proteste continue dei romanisti.
Dodo si era abbracciato con Mou. che gli ha fatto perdere la testa. Se spinge puo anche essere utile ma se si limita a fare falli e passare indietro non serve Venuti e inferiore solo se deve spingere. Non e’ possibile che tutti gli acquisti viola alla fine finiscano per essere dei brocchi. Per me c’e’ qualcosa che non si conosce. Non vorrei che la colpa sia della guida tecnica che con la tattica alla fine fa fare solo confusione
Deludente questo acquisto come tutti gli altri. Dodo, mandragora, ikone, Cabral, Jovic, gollini, anche Barak mi sembra un pesce fuor d’acqua.. Poi abbiamo I fenomeni Venuti, biraghi, Duncan,.. Insomma un altro campionato buttato al vento. E come facciamo a sperare di vincere nelle coppette se non compriamo nessuno a gennaio?? Veramente commisso mi ha tolto la voglia di seguire la fiorentina..