Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: La tradizione empolese sugli esterni e stavolta la Fiorentina ne vorrebbe approfittare

Un po’ come nell’ondata Sarri, anche stavolta l’Empoli è tornato in Serie A con delle novità interessanti, in particolare sulle fasce difensive: qualche anno fa erano Mario Rui e Hysaj, ora è Giovanni Di Lorenzo. Terzino destro classe ’93, toscano, e ripescato dagli azzurri dopo che era finito a Reggina e Matera: la squadra viola lo segue e magari stavolta vorrebbe anticipare la concorrenza, a differenza di quanto accaduto con i due predecessori:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Lazzari bel giocatore ma può giocare solo con 2 moduli 3-5-2 o 4-4-2. Non è un terzino di ruolo nè un esterno d’attacco puro. Una via di mezzo come laxalt.
    Tornando all’empoli visto che il nostro centrocampo è sprovvisto di qualità e piedi decenti per impostare e palleggiare, ci sarebbe da andare dai carciofai e prendere in blocco zajc, krunic e soprattutto bennacer. Magari se glielo rifacciamo noi lo stadio novo ce li danno……aahahaha

  2. Condivido non mi sembra un grance , se vogliamo un terzino c’è Lazzari costa ma è di un altra categoria, certe volte chi più spende più guadagna.

  3. Giocatore alla Laurini….modestissimo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.