Sconfitta per la Fiorentina nella trasferta di Bologna. Una gara persa per 2-1 e che ha visto molti episodi importanti e contestati nel secondo tempo.
In particolare, evidente il fallo subito da Martinez Quarta in occasione del secondo gol rossoblu. Tutto questo poco dopo il pareggio subìto a causa di un liscio di Igor.
Tutte le emozioni della partita nel video seguente
Se ci fosse un archivio pubblico con le nostre frasi dette nell ultimi 6/7 mesi,troveremo che diciamo le stesse cose!Non è un problema attuale,ce lo trasciniamo da tanto,non segnamo,siamo molli,e quando servono i gioielli di famiglia non li usano mai,fallo o non fallo dato, non è quello che cambia una partita se li prendi a pallonate…
Giochiamo sempre allo stesso modo e sempre più lenti.
Forse i giocatori si sono montati la testa
Subito dopo il 2a1 metti 2 punte!!
Bisogna iniziare a giocare palla a terra per far rendere le punte
Il calcio in balia di un elettricista…
Ho visto menefreghismo. Ognuno pensava di risolverla da solo. Gioco orizzontale. Italiano e squadra involuti e senza voglia!! Non c’è spirito di sacrificio. Italiano ha in mano la situazione? Vedo gente rilassata e senza cattiveria!! Secondo me si sentono arrivati!! Cambi sempre ritardati e gioco in orizzontale. Sempre i soliti errori
Niente scuse!!!! Siamo scarsi quarta è un difensore mediocre con un fisico non adatto a fare il centrale , Igor forse si è montato la testa . Il resto è sotto gli occhi di tutti
Il fallo c’era ma la viola ha fatto cmq schifo
A mio avviso la responsabilità è della società che ha fornito mezze calzette all’allenatore
Nel video su youtube,sembra che Quarta scivola e si si prende un colpo di braccio sulla testa,ma dire che è fallo..era già scivolato!Per i colpi alla testa anche l arbitro più asino,ferma il gioco,c è il contatto,ma a me non sembra fallo!La qualità del video sul canale youtube è pessimo,magari ho visto male…
Continuando a parlare degli errori arbitrali che pure ci sono, perdiamo di vista l’incubo sportivo che stiamo vivendo