L’ex attaccante della Fiorentina Christian Vieri, alla Bobo Tv, ha parlato delle dichiarazioni di Commisso che di fatto, ha annunciato il mancato rinnovo di Dusan Vlahovic: “Commisso non deve parlare di calcio perchè non sa cosa dice. E’ un diritto quello di Vlahovic, di non rinnovare”.
Poi ha aggiunto: “Non si può pensare di obbligare la gente a firmare, cos’è una dittatura. Adesso si sono creati problemi con la squadra e con la piazza. Proprio quando a Firenze le cose tornavano ad essere tranquille. Ha creato casino con tutti quanti quando non c’era bisogno”.
Vieri é troppo intelligente e sensibile per esprimere queste eresie. Ci sarà senz’altro un’errata interpretazione.
E te di cosa devi parlare allora? Ogni tanto ritorna a Prato che i tuoi “amici” ti aspettano ancora per spennarti a poker rintronato!!!
Ora va di moda la parola dittatura…..e notate che nessuno ha messo alla porta o fatto ritorsioni a nessuno: Dusan continua ad essere titolare,ad essere pagato e stato solo detto che non si è arrivati ad un’accordo peril prolungamento Per Vieri questa e dittatura con la dittatura della mascherina credevo di esser arrivato al massimo…Vai Bobo in Nord Corea, in Afghanistan o fai una puntatina in cina vai Bobo vai e starci per un annetto
chetati bobo anzi stai muto se devi dire eresie palesi come quelle che hai pronunciato,ma quando mai commisso ha detto vlahovic è obbligato a firmare il rinnovo con la fiorentina? non l’ha mai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha soltanto informato correttamente e in anticipo la città e la tifoseria viola,come è sacrosanto che sia,che avvenga,che nonostante le tre offerte di rinnovo di contratto migliorate economicamente,nei mesi della trattativa,tuttavia l’agente del calciatore vlahovic darko ristic,ha detto a commisso noi non siamo intenzionati a rinnovare il contratto con la fiorentina,questo ha detto commisso caro bobone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi tutti voi filosofi e siete in tanti sulle tasche degli altri, avete iniziato a sparare le sentenze contro commisso,,dimenticandovi però di dire,che il calciatore dusan vlahovic se non erro, nel ritiro di moena ha detto testuali parole ai tifosi viola alla domanda precisa dusan quando lo rinnovi il contratto? vlahovic ha detto appena me lo sottopongono il rinnovo lo firmo subito caro vieri!!!!!!!!!!!quindi stai muto come ho già detto,muto e rassegnato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi ha sbagliato è stato lui forse anche mal consigliato.,era corretto dire ai tifosi la verità, la pura e semplice verità, e cioè mi sento pronto per il grande salto in un top club!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Te chetati, che manco i rigori sei bono a battere, sceivlaicabomber
Testa di calciatori buona solo per mettere cappello.
Sei tu che non sai quello che dici, specialmente se parli di calcio.
Bobo,non sai di cosa parli,straparli! Il problema non è se uno vuole cambiare squadra,ma dire,fino a 15gg fa’, che appena mi chiamano per rinnovare lo faccio.
Condizionati,i giocatori,da quel cancro che sono i procuratori!!!!
Questo ha perso un altra occasione per stare zitto.