Questo sito contribuisce alla audience di

Virata su Skorupski?

Mentre Alex Meret si allontana sempre di più dalla Fiorentina, Pantaleo Corvino si sta interrogando sul nome nuovo per la porta gigliata. Letica ha scelto il Club Bruges e non è più un’opzione percorribile, per cui al momento l’ipotesi più calda porta al nome di Lukasz Skorupski, portiere polacco classe ’91 di proprietà della Roma e reduce da un’annata trascorsa in panchina. Tutto dipenderà dal futuro di Allison, ma difficilmente l’ex Empoli rimarrà nella Capitale: Skorupski vuole giocare e la Fiorentina potrebbe garantirgli sicuramente un posto da titolare. Ma non ci sono soltanto i viola sul giocatore: anche la Sampdoria è interessata all’estremo difensore polacco e l’arrivo di Sabatini in blucerchiato è un ulteriore indizio di un potenziale assalto del club di Ferraro al giallorosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Corvino l’incapace, purtroppo la Fiorentina è messa male la proprietà è inadeguata mancano le idee e le conoscenze di calcio. Certamente gli uomini mercato non posono fare miracoli senza programmazione e senza soldi, tutti gli anni la medesima solfa, questi sono incapaci hanno perso tempo prezioso per un portiere che sapevano benissimo non era alla nostra portata, non è stato confermato Sportiello che secondo me era il meno peggio di tanti altri, già ho capito quale sarà la strategia per prendere per il culo I tifosi, con con Meret ci abbiamo provato ma è intervenuto il Napoli con cifre folli e noi non abbiamo potuto competere, dico io si può essere così stolti ha non capire che non era una scarpa per il nostro piede quando costava più del nostro budget, ora andranno sull’ex portiere dell’Empoli ora della Roma per me non è superiore a Sportiello e costa il doppio, non si voleva riscattare Sportiello perché non era simpatico a qualcuno, allora si doveva prendere Marchetti che doveva fa da chioccia a Cerofolini, il portiere così era risolto un direttore sportivo capace non aspetta l’ultimo minuto per risolvere un problema, alla Fiorentina è tutto un improvvisazione perché ha dirigenti incapaci, così per altri ruoli chiave come il regista non si è stato lungimiranti se si davano 2 milioni a Badelj il problema non esisteva e c’erano più soldi per altri investimenti, ora sento fare tanti nomi però corvino non ha capito che se non piacciono all’allenatore non li fa giocare e il mercato deve essere condiviso, non hai i soldi prendi Sandro del Benevento prima che lo prenda qualcuno altro e prendi la giovane promessa del Brescia scambio con Castrovillari e un po’ di soldi e il gioco è fatto, il problema è che Corvino è incompetente non ha idee, purtroppo l’uomo giusto per la Fiorentina non è più sul mercato e con questi incompetenti dobbiamo andare avanti, buona fortuna tifosi viola.

  2. Per me Skorupski è un buon portiere non sarà Alison ma è meglio di sportiello che non ha giocato affatto bene e la squadra non si fidava di lui. per una cifra valida ben venga Skorupskindamme

  3. Ochoa del Messico e cerefolini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.