A Lady Radio ha parlato Gianni Visnadi, direttore di calciomercato.com, testata giornalistica che in mattinata ha lanciato la notizia della possibile cessione della Fiorentina a un fondo arabo. Queste le sue parole sull’indiscrezione: “Commisso è stufo del calcio italiano e di stare a Firenze, ma non è da oggi. A febbraio il presidente viola ha parlato con un oligarca russo, ma erano giorni particolari e la cosa è morta sul nascere. Adesso sta trattando con un fondo arabo”
E ancora: “A questo giro trovo difficile arrivi una smentita ufficiale, ma se arriverà la riporteremo. I fondi non sono un diavolo da demonizzare. L’operazione è legata al Viola Park, Commisso vuole tagliare il nastro del nuovo cs viola. Se l’inaugurazione sarà a fine anno, il passaggio di proprietà potrebbe arrivare all’inizio del 2023″.
Rinnova italiano e guarda caso viene fuori questo caso… la voce della concorrenza…
MA VAI A LAVORARE ANCHE SE DUBITO CHE POTRAI FARE ANCHE QUELLO.
Povera stellina nessuno lo ha obbligato a comprarla pensava fosse un azienda di scarpe beh il calcio è un altra cosa okay
Addirittura il direttore di calciomercato.com… che pataccaro
Onestamente propendo anch’io per la fake-news.
Premesso che mai e poi mai vorrei che Rocco vendesse per motivi di salute, dico che sul mercato c’è libero un certo Abramovic con la sua fidatissima Granovskaia.
A me non dispiacerebbero se proprio Commisso decidesse davvero di vendere.
L’unica stz che non ha detto è quella relativa al fatto che sia stufo del calcio italiano, i segnali ci sono tutti: benissimo; Ma chi glielo ha ordinato il dottore di venire qui? Non era informato? Ormai è palese che è venuto qui per investire e fare business col mattone, gli obiettivi sportivi sono di contorno.
Tutte ******.
Se Rocco sta a Fi, fare corso su come fare calcio, please….
Qualcuno a Rignano coi suoi viaggi in Arabia….Rocco non e’dei vostri vero?si vede.vergognatevi di fare il male
Messe a tacere le voci sulla mancanza di rinnovo dell’allenatore puntualmente smentite dai fatti, iniziano a diffondersene altre sempre con l’evidente finalità di destabilizzare l’ambiente.
Smettetela!
O visnadi Gobbo perché non la smetti di dare sempre contro alla Fiorentina parla un po’ dellle squadre di Milano che non hanno una lira di suo è passato il tempo di Berlusca e del petroliere.