L’ex direttore sportivo dell’Empoli Pino Vitale ha parlato ad RTV 38 ed è stato molto duro nei confronti del capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi. Il dirigente si è poi soffermato sulla situazione relativa a Gaetano Castrovilli.


Ecco le sue parole: “Biraghi? Non è degno di indossare la fascia da capitano della Fiorentina. La sua assenza in occasione della presentazione della Fondazione Astori non è stata abbastanza sottolineata. Come quell’esultanza dopo il gol a Verona e poi per essersi battuto la mano al petto per ringraziare i tifosi dell’Inter che gli hanno dedicato uno striscione”.


E ancora: “Castrovilli, dopo Gonzalez, è il giocatore più importante della Fiorentina e lo ha dimostrato anche a San Siro contro l'Inter. Rinnovo? Non vorrei fosse troppo tardi, il suo agente è bravo e ti fa pagare la situazione, aspettare può costare caro. Se credi in un giocatore, quando è infortunato gli prolunghi il contratto a costi più modici”.


Italiano è il miglior allenatore che questa squadra, questa piazza, questa proprietà possa avere. Qualcuno avrebbe voluto buttar via il bambino assieme all'acqua sporca
Cinque vittorie consecutive in campionato, nove gol fatti, uno subito. E’ tutto qui, in questi semplici numeri, il seg...

💬 Commenti