Vitale: “Buona stagione, l’anno prossimo servirà anche la Primavera. Torreira? Concordo con la società”

L’ex direttore sportivo dell’Empoli Pino Vitale ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Nonostante gli scivoloni, la Fiorentina ha fatto una buona stagione ed è riuscita a qualificarsi per l’Europa. Sono stati bravi tutti, dalla squadra al tecnico e chi ha costruito la rosa. Giocando di giovedì, si rischia di stancarsi troppo; è il momento e il presupposto per tirare fuori il materiale buono dalla Primavera, ci sono 3 o 4 giocatori buoni”.

E aggiunge: “Non sono mai tenero con la dirigenza della Fiorentina, ma sulla questione Torreira sposo la loro opinione. Non so che abbia combinato il procuratore dell’Arsenal, Commisso ha lasciato intendere qualcosina. Deve essere cambiata la situazione, se il presidente dice così”.

Guarda i commenti (10)

  • Vitale in televisione dicesti che jobbe con il calcio il calcio non c'entrava nulla. Siccome l'autore principale dell'ennesima bufale è lui, allora credo che il tuo parere abbia avuto una ulteriore conferma

  • Concordo sulle giovanili e la buona stagione ma non sulla società perché non riscattare Torreira è una pura follia

  • Quanti discepoli di Commisso fate pure mettete dislike come i bambini quando prendono le caramelle crescete

  • Bianco, Krastev, Di Stefano, Dalle Mura, Pierozzi possono fare parte benissimo della rosa della prima squadra. In altri campionati di levatura uguale al nostro, se non superiore, giocano titolari i 2003; basta avere un po' di coraggio e saperli gestire, il talento c'è.

  • E' d'accordo con la società che si è rimangiata la parola data , i giovani della Primavera e non son pronti per giocare in serie A anzi per me è già tanto che giochino in serie B , non c'è ne uno all'altezza della serie A ,forse ma dico forse Bianco.

  • Con chi ce l ha?Non tutti i gusti sono alla mente,e comunque se ha idee migliori al posto di criticare può sempre esternarle...

  • C è un sistema assurdo che penalizza i nostri giovani!Decreto crescita,non so chi la creato,e chi l approvato,ma di economia ne conosce poco!Trovato chi l ha creato M5S e Lega, contrari Autonomie, LeU, Pd e FI.Appunto di economia non ne capiscono un tubo!Poi arriva Musk a dire che non si fanno figli in italia e che siamo a rischio estinzione...l altro che scopre l aqua calda..con gente che penalizza i giovani..i figli quando li fai a 90 anni?Ci sono nelle giovanili italiane,giocatori di spessore..ma poi spariscono,per forze maggiori!Il futuro dell italia e del mondo sono i giovani,non i politici!

  • Ma come si fa a difendere e ad essere d'accordo ancora con questa società?! BAH!!

  • Condivido il fatto di usare qualche giocatore della primavera, quantomeno per i primi turni....

Articoli correlati