Questo sito contribuisce alla audience di

Vitale: “Finalmente avete visto che Saponara non è un oggetto misterioso. Per la Fiorentina ora c’è un problema però…”

A Radio Bruno il commento di Pino Vitale, su Saponara e sulla Fiorentina del futuro: “Dopo il 4 marzo la squadra ha avuto una reazione, tutti hanno dato qualcosa in più. Abbiamo scoperto che Saponara non è un oggetto misterioso. Riccardo è un ragazzo sensibile, ma può fare ancora più di quanto fatto vedere in questi mesi. Stesso discorso vale per Chiesa, che riceverà tante offerte durante l’estate. Se farà un grande campionato sarà difficile trattenerlo, è un giocatore da Champions. Per andare in Europa League serve però fare qualcosa in più, vanno preso giocatori più importanti; il problema ora per la Fiorentina sarà forse convincere qualche calciatore di nome a venire a Firenze, dato che la squadra viola non farà le coppe”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il problema di Saponare è il fisico troppi infortuni e purtroppo quando un giocatore è cosi difficilmente può cambiare , comunque io lo proverei come regista arretrato il passo c’è l’ha vedi mai che li possa anche con tutti i problemi che possiede fisicamente diventare determinante.

  2. Filippo a te forse piace più Benassi o biraghi vero? Intenditore che sei

  3. È chiaro,ma qui leggo di gente impreparata che se un giocatore fa la preparazione dall’ inizio è di vantaggio durante la stagione è quindi ritengo Saponara possa avere margini di miglioramento

  4. Saponara è un giocatore mediobuono ma qs storia della sensibilità ha rotto. faccia il poeta ma non a spese della Viola. Via Saponara subito. Per noi è un lusso . –

  5. No no…è proprio un oggetto misterioso…
    Non è giocatore da Fiorentina…

  6. Saponara non è un oggetto misterioso, è un calciatore che va alla metà di quanto andava 2 anni fa, e ha giocato bene 5 gare in un anno e mezzo. Altro che oggetto misterioso, è chiaro che finora è stato un flop GIGANTESCO.

  7. Scusa ma Saponara a parte due, forse tre, partite giocate decentemente cosa avrebbe fatto? Per me è tornato ad essere un giocatore oggettivamente mediocre. Sarà anche forte ma non riesce più a dimostrarlo, le ultime partite ha rifatto pena quasi come ad inizio stagione. Speriamo che facendo una preparazione intera e completa dall’inizio possa riprendersi ma se riuscissero a venderlo, lo venderei anche rimettendoci qualcosa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*