Questo sito contribuisce alla audience di

Vitale: “Firenze non si abituerà mai all’anno di transizione. Saponara è una grande delusione, se continua così andrà via”

L’ex ds dell’Empoli Pino Vitale ha commentato a Radio Bruno Toscana la stagione in corso della Fiorentina e la situazione del trequartista viola Riccardo Saponara che lui conosce molto bene: “Ormai i viola hanno accettato di fare un campionato di transizione, lo dicono anche Pioli e la dirigenza. I tifosi però non ci stanno e non si abitueranno mai di stare in quella posizione di classifica ma vogliono sempre lottare per qualcosa. Mi ha deluso tanto Saponara, si deve conquistare il posto perchè é un giocatore importante e mi aspetto ancora tanto da lui. Se non riuscirà a lanciarsi e Pioli non riuscirà a recuperarlo, andrà via. Vedo più prospettiva in Simeone che nello scambio tra Babacar e Falcinelli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. E chi se lo compra????????

  2. Finchè ci sarà Corvino non accetterà mai una minusvalenza, piuttosto gli paga lo stipendio fino alla fine del contratto anche se non gioca mai: Saponara non andrà via. Basta vedere che ha ancora in carico Salifu e che a gennaio ha preferito tenersi Cristoforo per il quale aveva una offerta. L’ avrò scritto un milione di volte, cari giornalisti la vogliamo denunciare questa situazione o volete coprirlo ancora a scapito della vostra professionalità?

  3. SAPONARA D’ORA IN POI LO CHIAMERÒ ‘MISTERO’ . MA CI PUÒ DIRE LUI STESSO COSA HA ? AI TIFOSI NON SI PUÒ DIRE CHE È TUTTO A POSTO E NON GIOCA MAI . FORZA VIOLA IL PROX ANNO CON 4 NUOVI E BUONI INSIEME AI GIOVANI CHE ABBIAMO ANDREMO IN CHAMPION

  4. franchini antonio

    ermetico; una strategia o una disfunzione?

  5. Non esistono anni di transizione. Saponara svegliarsi.

  6. SAPONARA SVEGLIATI O VAI DA PAPÀ GIAMPAOLO. FORZA VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.