Vitale: “L’Empoli farà di tutto per tenere Zurkowski, ma alla Fiorentina suggerisco di riprenderlo. Fagioli mi piace molto, mentre Parisi…”

Pino Vitale, ex direttore sportivo dell’Empoli da sempre molto addentro alle vicende della Fiorentina, ha toccato vari argomenti di casa viola a TWM Radio: “Vicario? Piace a tante squadra ma potrebbe restare e partire invece l’anno prossimo. L’Empoli farà di tutto in questa sessione per tenere Zurkowski. La scorsa stagione è stato uno dei migliori. Dall’altra parte la Fiorentina farebbe bene a riportarlo a casa, anche con la nazionale polacca si è mosso bene. Al momento balla un milione, poco più”.

Il dirigente ha poi spostato all’attenzione su due elementi che piacciono alla Fiorentina: “Un giovane che mi piace molto è Fagioli della Juventus, ha vinto il campionato a Cremona, ha visione di gioco. Penso che talvolta serva scommettere sui giovani che si sono messi in mostra in B. Parisi è un altro calciatore che ha fatto bene ed ha mercato. Ora serve calma da parte sua e della dirigenza, per decidere con cura il futuro”.

Guarda i commenti (11)

  • Tocca ripetermi: il polacco non va bene per noi perché è giovane, sano e ha fisicità. Aggiungo che lo portò Corvino.

  • ma perché si va alla ricerca di centrocampisti quando zurkowchi è già della viola,ha fatto con l'Empoli 6 goal più assist e con un campionato lungo con squalifiche, infortuni,e coppe varie non si prende in considerazione Zurko gli altri devono x forza essere migliori,

  • ,,ma credete che i dirigenti viola ci facciano sapere i giocatori che veramente gli interessano?

  • Vitale alla Fiorentina non capiscono niente di calcio spendono il doppio degli altri per avere risultati inferiori, ora i jolli sono finiti l'americano perciò pensa di vendere, se Zurkoski era dell'Empoli lo vendevano a 15 milioni di Euro alla Fiorentina non lo vogliono perché è stato acquistato, non ho fiducia iin questa società di sgrassatori. Hanno avuto fortuna con l'allenatore questa è stata la loro salvezza.

  • Ora ti offrono solo meno di 5 milioni se lo teniamo per sostituire castrovilli il prossimo anno minimo puoi chiedere minimo il doppio. ,nazionale polacco ingaggio decente ,anche perché i soldi che ti offre l'empoli sono una miseria in confronto a i prezzi che ti chiedono loro per i loro giocatori.

  • Prade' fara' di tutto per farsi fregare, fare affari con i giocatori del Corvo lo manda in bestia.

  • Disfarsi così a cuor leggero di Zurkosky mi fa pensare... Mica lo avrà portato Corvino?

  • In linea di massima concordo col grande Pino, ma ciò che bisognerebbe sapere è se Italiano lo apprezza o meno. Non c'è chiarezza a riguardo. Se il mister non lo vuole, giusto che diventi pedina di scambio

Articoli correlati