Questo sito contribuisce alla audience di

Vitor Hugo: “Ho chiesto la maglietta a Cristiano Ronaldo…ma lui l’aveva già data a Pioli. Se non gli avessero dato un rigore contro di noi…”

Il difensore centrale della Fiorentina, Vitor Hugo, ha avuto modo di confrontarsi sul campo contro Cristiano Ronaldo, fuoriclasse del calcio mondiale che da quest’anno veste la maglia della Juventus. E dalle sue parole, rilasciate a Uol Esporte, emergono anche particolari curiosi: “E’ stato interessante, un avversario che è molto difficile da marcare. Ha un sacco di qualità ed è troppo veloce. Dobbiamo essere sempre attenti. Non è stato molto ispirato e siamo riusciti a marcarlo molto bene, ma ha ottenuto un rigore ed è riuscito a segnare. La sua squadra è riuscita a batterci ma se non avesse avuto il rigore, non so se avrebbe segnato un gol in quella notte. Abbiamo parlato un po’ dopo la gara. Ho chiesto la sua maglietta, ma lui l’aveva già data al mio allenatore. Così abbiamo concordato che ce la saremmo scambiata alla partita di ritorno. E’ stato un colloquio breve ma mi è sembrato molto disponibile. Anche se ha raggiunto tutto ciò che ha, si mantiene umile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Una grande squadra e società non chiede le maglie altrui, lo possono fare le provinciali. Noi non lo siamo. Sveglia Hugo e pioli, i perdenti si comportano così.

  2. Io spero che nel match di ritorno tu te ne possa anche stare a casa, a non fare danni…. Cosa abbiamo fatto di male per vederti con la nostra maglia, maledetto 4 marzo 2018….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.