“Vla-la-land”: il Tottenham di Conte sicuro di prendere Vlahovic. Ma la concorrenza…

Il Tottenham guidato da Antonio Conte punta con decisione al bomber Serbo della Fiorentina: secondo il tecnico stesso è l’erede di Harry Kane. Ed ecco che gli Spurs, con lo scopo di ottenere un piazzamento almeno tra le prime quattro, sicuri che la società gigliata preferisca darlo ottenendo più soldi a gennaio piuttosto che in estate, sono pronti a fare una maxi-offerta per Vlahovic, valutato attualmente sul mercato 70 milioni di sterline, anche se il suo prezzo lievita  e cambia di gara in gara.

Inizialmente il Tottenham puntava De Ketelaere del Club Brugge, ma ora Conte esorta Levy a sborsare il necessario già nella prossima finestra di mercato, visti anche i dubbi sul futuro di Kane dopo il fallito trasferimento al City in estate. 

Ma la concorrenza, anche solo in Inghilterra, è fortissima: nonostante il Tottenham sia valutato in pole position, ci sono anche Arsenal e Manchester United a bussare con decisione, così come il Newcastle. Queste le inglesi accostate a Vlahovic.

Guarda i commenti (14)

  • ho visto un grande kane contro il liverpool,,un kane come non si vedeva da tanto tempo a questa parte nel tottenham.,quindi kane va via sicuro dagli spurs? ad oggi non ci giurerei sopra affatto.,prima dell'arrivo di conte al tottenham avrei detto kane saluta sicuramente il tottenham.,ma conte lo sappiamo che effetto trainante che porta con se!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.allora io penso una cosa,c'è da stabilire soltanto un dettaglio ma non è un dettaglio di poco conto.,kane per come la vedo io finirà l'annata con la maglia degli spurs,,i suoi goal saranno fondamentali per conte in premier league,,e il tottenham non dista tanti punti dal 4 posto dell'arsenal attuale se non erro,,il tottenham infatti ha tre gare da recuperare in premier league causa covid!!!,conte punta al 4 posto!!!!!!!!! e i goal di kane sono troppo importanti per il tottenham.,,inoltre dusan vlahovic a mio avviso nonostante le voci che escono in continuazione sul suo futuro,,non vuole muoversi proprio da firenze a gennaio.,dusan vuole continuare a fare bene nella fiorentina, e la stessa fiorentina non credo che vorrà rinunciare alla possibilità di lottare per un posto in europa, fino al termine di questo campionato.,se cedi dusan a gennaio non sono io ad affermarlo, lo affermano i numeri del campionato addio europa. (la fiorentina può valutare la cessione a gennaio soltanto per la cifra monstre di 100 milioni)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io non credo che il club voglia questo, come lo stesso entourage di vlahovic a mio avviso, non vuole muovere dusan da firenze a gennaio.,quindi la fiorentina per come la vedo io lavora sull'ipotesi preaccordo di contratto ma valevole per giugno prossimo, questo io penso.,ma anche in questa ipotesi qua,,mi manca sempre un pezzo del puzzle.,siamo certi che kane lascerà il tottenham a giugno prossimo? prima dell'arrivo di conte sulla panchina degli spurs ne ero quasi certo,, ora i dubbi mi sono aumentati in maniera esponenziale.,certo kane a 28 anni se non erro, e dusan 21 anni.,dusan è il futuro per chi lo prende non soltanto il presente.,ma occhio a conte,,conte sa quanto è forte kane come centravanti quando è motivato al massimo,,e ora kane con conte in panchina vede di nuovo un progetto importante da parte del presidente levy.,quindi io non escluderei che kane idolo assoluto peraltro dei tifosi del tottenham alla fine rimanga ancora a,lungo con la maglia degli spurs.,attenzione al man city a mio avviso.,guardiola sono mesi che sta chiedendo un grande attaccante,,mesi!!!!!!!!!!!!!!!! finirà la stagione con gabriel jesus, ma poi l'estate prossima guardiola vuole un super bomber la davanti ,e io penso o ad haaland, o proprio a vlahovic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Raga non dobbiamo aver paura di perderlo a 0€....cerchiamo di essere positivi!!!
    Se andrà via a giugno, avremo la possibilità di liquidità e reinvestire sul mercato.....
    Se lo perderemo a 0€ vuol dire che farà a Firenze anche l annata 2022-23 e chissà se arriveremo in coppa per 2 anni consecutivi e Rocco gli proporrà un rinnovo elevato, che non possa decidere di rimanere.... anche perche con quello che sta mobilitando Rocco nei confronti degli investimenti delle società, e se (dico "se") dovesse spuntarla, vedrete che ci sarà poche societa che investiranno tantissimi soldi.....

  • Sarà, ma io ho la sensazione è la paura che se ne voglia andare a 0.

  • Tra i concorrenti avete dimenticato la Fiorentina!
    Se si va in champions, considerato il capitale e la voglia di vincere di Rocco, non tutto è perduto.
    Potrebbe rimanere!!!
    FORZA DUSAN prova a fare almeno una doppietta!!
    Il ronaldino va lasciato indietro!!!!
    E’ uno spocchioso l’ex strisciato.

  • Meglio cederlo ora senza tante discussioni. Visto che deve andare via, comunque, ci togliamo il pensiero dal cranio e pensiamo, subito ad irrobustire la squadra che è già molto bella cosi com'è. Tranquilli che il grande capo, se dovesse avere intenzione di spendere per rinforzare, senza dubbio lo farà e vedrete che la Viola sarà sempre bella con o senza Vlahovic.

  • Speriamo solo che i soldi incassati vengano reinvestiti degnamente...io di Prade'e Barone mi fido il giusto...

  • PER NON CORRERE IL RISCHIO DI PERDERLO A ZERO ;
    PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE VADA A FINIRE ALLA RUBENTUS (E’ LA SOCIETA’ RESPONSABILE DELLA NON FIRMA DI VLAHOVIC) ;
    DISPIACE MOLTO NON VEDERLO GIOCARE PER LA VIOLA MA ,E’ NECESSARIO E OPPORTUNO CEDERLO ADESSO!!!!!!!!SE I SOLDI DELLA SUA CESSIONE FOSSERO INVESTITI VERAMENTE BENE AVREMMO UNA SQUADRA PIU’ FORTE DI ADESSO!!!!!!

  • Ma Kane va via a gennaio? Non credo. E allora perchè non pensare ad una cessione di Vlahovic a gennaio, superando la concorrenza, lasciandolo da noi fino a giugno? Una soluzione che accontenterebbe tutti, sia il giocatore, che non vorrebbe trasferirsi adesso, sia le due società.

  • Fai che qualche pazzo spari 90/100 milioni e vedrai come parte, nell'interesse della Viola, perché a fine campionato, queste cifre ce le sognamo.

  • Basta non vada alla Rubentus ogni destinazione anche se a malincuore va bene.

  • Vlahovic a gennaio non si muove statene certi , se ne parlerà a giugno e sono sicuro che la Fiorentina se dovesse cedere il Serbo prenderebbe non meno di 80 ml forse se c'è un asta anche di più ,è un peccato privarsi del Serbo ma purtroppo è lui che vuole questo , per tanto finisca il campionato magari come capocannoniere del campionato e con la Fiorentina in Europa quale non si sa ma se rimane Vlahovic fino a giugno e con tre innesti di livello anche quella con le grandi orecchie.

Articoli correlati