L’edizione odierna de La Repubblica si è soffermato sul trasferimento di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus, andando in particolare sul ruolo tenuto da Darko Ristic nell’operazione.

Ecco quanto si legge: “A segnalare Vlahovic ci pensò l’allora allenatore dei classe 2000 delle giovanili del Partizan, Milan Ristic, fratello di Darko. Vlahovic fin da ragazzino si è sempre affidato a quel procuratore che in passato ha avuto un ruolo nell’amministrazione del Partizan e che ha ottenuto la specializzazione in economia e marketing proprio a Firenze, alla European School of Economics (Ese).

Continua così l’analisi: “Ristic ha affidato a Vlahovic le fortune della sua agenzia, con sede a Belgrado e tappezzata di foto di Dusan. Vlahovic, oltre a essere un talento, ha rappresentato per Ristic il “cavallo di Troia” per sfondare e arrivare fino al club già ambito da sempre per il procuratore serbo. Quella Juventus che fin dall’inizio dell’avventura di Vlahovic a Firenze era nei pensieri di Ristic”.


💬 Commenti