Uno dei volti femminili di 'DAZN', la conduttrice Giorgia Rossi, è intervenuta a Radio Bruno Toscana per fare una panoramica sul match di sabato sera del 'Franchi' tra Fiorentina e Milan. E a proposito della pesante assenza dei rossoneri in attacco, sentite cosa ha detto:

"Rispetto alla stagione scorsa, la Fiorentina ha perso in parte la sua identità. Il motivo principale è l'assenza di Vlahovic, che non solo segnava, ma faceva girare anche la squadra. Adesso la priorità per Italiano devono essere le coppe".

E ancora: "Un giocatore che mi sta piacendo molto è Mandragora, perché riesce a dare equilibrio al centrocampo della Fiorentina. In questo momento è diventato davvero importante tenerlo accanto ad Amrabat La partita col Milan? Sembrerà assurdo, ma l'assenza di Leao potrebbe non costituire un malus per Pioli, visto il periodo negativo del portoghese".

"Bilanci non corretti in casa Juventus, sono stata sbeffeggiata e attaccata per averlo fatto notare": il racconto dell'ex membro del collegio sindacale bianconero
Prosegue il caos in casa Juventus. L'ex membro del collegio sindacale bianconero Maria Cristina Zoppo, sentita dai pm ...

💬 Commenti