Il centravanti della Fiorentina Dusan Vlahovic, mattatore della gara di stasera con una doppietta alla Lazio, parla così a DAZN a proposito della gara vinta dai viola: "L'esultanza di squadra dopo il secondo gol? Abbiamo dimostrato quanto era importante questa partita per noi, è uscito tutto quello che avevamo dentro. Abbiamo dimostrato contro una squadra forte che possiamo giocarcela contro tutti, sono emerse le qualità. Complimenti a tutta la squadra".

Sui due gol in più di Immobile in classifica marcatori? "Parlare di lui per me è difficile, lui è un grandissimo giocatore che ha fatto tantissimi gol. Ero motivato per dimostrare qualcosa. Non ho fatto ancora niente, devo migliorare ancora".

Confronto con Batistuta? Il nostro sogno è raggiungere più punti possibili e stare tranquilli. Sarebbe abbastanza inutile se io faccio più di 20 gol e la squadra non girasse come non deve"

Sei stato scontento in certi momenti in stagione? "Mai stato scontento, eravamo un po' in difficoltà ci può stare tutti. Io sono giovane e disponibile, posso avere alti e bassi, io e tutti gli altri possiamo fare bene lavorando il più duramente possibile"


💬 Commenti