Vlahovic: “Ringrazierò per tutta la vita Prandelli: è stato ciò di cui avevo bisogno. Chiesa? La nostra intesa è rimasta a Firenze”

L’ex attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic è intervenuto oggi al ‘Salone del Libro’ di Torino per presentare “Vlahovic, non finisce qui”. Ecco un estratto delle parole del n° 7 della Juventus riportate da calciomercato.com:

“Parlare di Cesare Prandelli mi emoziona sempre, mio padre non avrebbe fatto ciò che ha fatto lui per me. Lo ringrazio tanto, ci sentiamo spesso. E’ stato quello di cui avevo bisogno, mi ha spinto avanti, mi ha supportato. Lo ringrazierò per tutta la vita, qualsiasi cosa per lui ci sono e ci sarò sempre. Sono veramente grato, spero di vederlo presto, di chiacchierare, fino ad ora è l’uomo sportivo più importante. Uno vero”.

Sul rapporto con un altro ex viola come Federico Chiesa ha detto: “Mi ha visto crescere e mi ha aiutato tanto. Queste persone non le dimentico. Mi ha visto crescere da ragazzino. Abbiamo condiviso tre anni alla Fiorentina, fortunatamente siamo di nuovo insieme. Spero torni il prima possibile perché è infortunato da quando sono arrivato. Speriamo di ritrovare la nostra intesa sul campo, che è rimasta a Firenze. Non vedo l’ora di giocare con lui, per scendere in campo e lottare con lui, e vincere insieme”.

Guarda i commenti (22)

  • Ma come vi piacera pubblicare articoli su questo "omino.... "
    A pensar male si fa peccato ma (forse) non si sbaglia mai......

  • L'unico che ha ringraziato Prandelli. Mentre la società disse che era grazie a loro che Vlahovic fosse esploso....

  • Ho letto l'articolo di questa.... e i gobbi dovrebbero far tesoro di quello che ha fatto a Firenze per come si è comportato , dice che ha in testa i suoi obbiettivi e non lo dice ha nessuno , be lo dico io vediamo se ci piglio , fra due anni farà a stessa cosa che ha fatto a Firenze per andare magari al Liverpool o al Barca e dirà le stesse cose che dice ora con i gobbi , questo è un INFAME senza una minima dignità. Del male non si augura a nessuno neanche ha questa...ma mi auguro che le sue ambizioni naufraghino in non vincere nulla insieme al suo amichetto del cuore.

  • Spero x entrambi un lungo calvario sportivo ! Nin ho in simpatia gli I N F A M I

  • Mamma mia cosa ci tocca leggere... Iachini meglio di Prandelli (stupido anche storpiare il nome con disprezzo)

  • Prandelli peggio di Iachini? Forse il primo caldo fa già effetto e qualcuno delira

  • Di sicuro non manca di faccia tosta. Completamente assente la dignità’. Vergognati mezzo ometto.

  • Ma chi se ne frega se questo gobbaccio va alla festa del libro... Non sa nemmeno leggere

  • LO HANNO FATTO DIMETTERE... ERA ESAURITO... CAOS NEGLI SPOGLIATOI

  • PERDELLI, CERTO HA FATTO TANTO....IL PROBLEMA È UN'ALTRO E GROSSO ASSAI, NON HA FATTO NULLA X LA SQUADRA, ANZI HA DISTRUTTO LO SPOGLIATOIO HA MANDATO IN DEPRESSIONE QUALCHE GIOCATORR, VEDI AMRABAT E X FORTUNA CHE IL PRESIDENTE HA CAPITO CHE ERA PEGGIO PERSINO DI IACHINI. ALTRIMRNTI B SICURA, LA MEDIA DICEVA QUESTO. EPER I PRANDELLIANI NON AVETE ANCORA CAPITO CHE È UN PERDENTE LO HA DIMOSTRATO... , CON NOI AVEVA UNO SQUADRONE, NON HA VINTO NULLA

  • Questa merd@ lo stipendio lo prendeva da Prandelli o dalla Fiorentina? E comunque Prandelli tutto quello che ha fatto per lui lo ha fatto in nome e per conto della Fiorentina.
    Prandelli il babbo e la Viola la mamma……e lui figlio senza cervello e riconoscenza.
    Del Procuratore invece non dice niente? Ha disposto di lui a piacimento e i risultati sperati per ora sono lontani e assenti. Solo il Dio quattrino per ora ha detto “presente”!
    ……..e questo non è poco.

  • L'intesa che siete due ***** irriconoscenti siete due grandi giocatori ma due piccoli uomini

Articoli correlati