“Vlahovic si esaltava nel gioco della Fiorentina, alla Juve bisognerà vedere. Italiano? Dovrà abituarsi a situazioni del genere”

L’ex giocatore della Fiorentina Stefano Fiore ha parlato ha TMW Radio della vicenda Vlahovic: “Come tutti gli allenatori di questi tempi, Italiano dovrà abituarsi a situazioni del genere e in certo senso penso fosse già pronto. Guardando ai numeri non sarà facile sostituire Vlahovic, chi c’è ora in rosa è valido ma non al suo livello. Cambieranno gli interpreti e mi auguro per la Fiorentina non il risultato finale, Italiano dovrà essere bravo a gestire, più che il lato tecnico, quello psicologico. Serviranno parole giuste e tanto lavoro”.

E poi ha aggiunto: “La Juve ha preso un giocatore che sta facendo benissimo, un formidabile finalizzatore, quello che mancava in maniera evidente. Sulla carta i bianconeri colmano una lacuna, poi bisognerà vedere come Vlahovic si inserirà in una squadra che gioca in maniere molto diversa dalla Fiorentina. Ricordiamo che il serbo si esaltava anche grazie al gioco di Italiano“.

Guarda i commenti (12)

  • Caro Lore! Questo no non dobbiamo augurare infortuni o guai qualunque cosa abbia commesso il mercenario!
    Detto ciò mi rivolgo a quei pezzi di ***** vigliacchi che hanno appeso quello striscione su ponte vecchio e che non hanno avuto nemmeno il coraggio di firmarsi, ho vergogna per loro. Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa avrebbe dovuto fare la dirigenza, aspettare giugno? E venderlo a meno?
    Bell'affare! Oppure mandarlo in tribuna fino a scadenza? Per poi non prendere nuna lira? Sarebbe stata la punizione giusta ma completamente antieconomica!!!!!!! E pensate che Rocco, persona ricchissima, avrebbe buttato al vento un affare simile? Avrei voluto vedere voi al suo posto! Caro Benedetto Ferrara? Io ti seguo ti ascolto quando parli perché sei una persona equilibrata, e ti stimo, ma non ragionare da tifoso!
    La viola ha giocato al rialzo! Come tutti é vero non è molto bello sembra il mercato di s. Lorenzo con tutto il rispetto!
    Purtroppo fino a che non cambieranno le regole sarà così con il rischio di fallire come calcio. A me non me ne frega una mazza se alla RUBENTUS sappiamo bene chi sono!!!! Gli affari sono affari! E solo se cambieranno le regole allora potremo parlare di sportività, di lealtà, e di riconoscenza verso le società che ti hanno fatto diventare bravo famoso e ricco!!!!! Mi fanno ridere coloro che dicono che il serbo è un professionista!!!!! Vorrei vedere! E come se un grande chirurgo siccome se ne vuole andare via, operasse così tanto per fare!!!!!!I.
    IPOCRISIE! Amici perdonate la lunghezza del messaggio è lo sfogo anche se questo forse non è il blog giusto,ma dovevo farlo il mio Nick name la dice lunga sul mio attaccamento alla viola e a Firenze!!!!! Grazie

  • Come dice bene Arciere pensiamo solo a noi. Lasciamolo la, dove Ora, il Dusan che è in un bel casino. DEVE ogni momento dimostrare, non si può permettere una pausa ne in campionato né in CL, e può pagare caro, qui era un re là un mercenario ricco. Gli tornerà in mente Firenze, dove sono anche convinto che sia dispiaciuto da una parte essere andato via e per ciò un giorno sparera' a ridic il vero lurido magnaccia. Forse non ce l'ha fatta a ribellarsi, non sappiamo tutto. Grazie, buona fortuna, ora a noi.

  • Italiano e la squadra non devono mollare. Testa al campo e dare tutto. La società investa e rinforzi la squadra subito.

  • Io giocatore in qualunque ruolo, preferirei di gran lunga la Fiorentina alla Juventus... Qui c'è un gran gioco che Vlahovic finalizzava e sfruttava... Li chi gli passa la la palla? Artur? Bernardeschi? Rabiot? Magari può sperare di segnare su punizione o su rigore... Scommetto che ora che è a strisce ammoniranno prima di subito chi gli sfiora la maglia e fioccheranno anche i rigori che a Firenze più volte hanno negato clamorosamente (mi torna in mente verona)

  • Il Toro è in bomba... Alla ripresa del campionato c'è anche il rischio che ci faccia un bel regalo!
    Oh ma il Sassuolo un n'ha visto boccino eh

  • Carissimi tifosi Viola . La vita è fatta a scale . Voi siete una società e una città più importante dello spezia e della spezia . Per questo motivo italiano si è mangiato una parola data per venire da voi . Ora succede a Voi la stessa cosa . Ovvero la Juventus e una metà più ambita di voi e Vlaovich vi saluta come italiano a salutato noi . Questa è la vita

  • Esultanze alla Cristiano Ronaldo faceva il copione montato , giornalisti smettetela di dire cavolate

  • Io penso che la Juventus come già qualcuno ha scritto sta rischiando grosso. Spendere 75 milioni più 7 a lui x 5 stagioni, più 18 ai procuratori. Totale più di 150 milioni se si calcola lo stipendio lordo del ragazzone. Io scrivo, ma voi gli avresti spesii x uno solo sinistro, che di testa ne prende poche. Se non hanno azzeccato il giocatore salta il banco. Io la vedo così. Si gioca sempre in 11 Forza Fiorentina 💜

  • Fiore, da ora in poi non me ne frega più niente di cosa fa il mercenario. A me interessa la Viola

  • Ieri notte ho fatto un sogno
    70 esimo di juve Toro alla riprese del campionato, entra il serbo tutto il delle Alpi in visibilio, contropiede Dusann davanto al portiere granata, lo scarta KRAk!!! Salta il tendine rotuleo, dalla Alpi ammuttolito
    Firenze esulta

Articoli correlati