A TMW Radio ha parlato l’ex giocatore e allenatore Alessio Tacchinardi. Queste le sue parole sulle vicende in casa Fiorentina che hanno coinvolto Dusan Vlahovic:
“Ma era proprio necessario che Commisso dicesse un mese fa che Vlahovic non vuole rinnovare? Non sapeva che poteva succedere quello che sta succedendo? Il ragazzo adesso è sotto pressione e ogni cosa che sbaglia gli diranno di tutto. La squadra di Italiano stava andando benissimo, non c’era bisogno di fare questo casino. Il presidente viola doveva aspettare fine anno”.
COMMISSO PATRIMONIO OLTRE 9 MILIARDI DI DOLLARI… CERVELLO E AMBIZIONE ZEROOOOOO😭🤮😱😱😭😭
COMMISSO UN TROGLODITA DAL PATRIMONIO DI OLTRE 9 MILIARDI LA CUI MASSIMA AMBIZIONE È CLASSIFICA SI NELLA PARTE SINISTRA DELLA CLASSIFICA SENZA EUROPA… DA QUI L I ABBERRANTE CESSIONE DI VLAHOVIC GIÀ A GENNAIO 😭🤮😱
Io invece penso abbia fatto bene per due motivi, non lasciare i tifosi nella convinzione ( errata) che lo slavo avrebbe rinnovato, secondo perché se rifiuta di partire a gennaio deve aspettarsi una bordata di fischi ( 1 gol in 8 partite) per averci sempre fatto credere che avrebbe rinnovato e quando prendi per il c.. lo i tifosi meriti i fischi e altro. Per quanto riguarda la squadra a mio parere ha iniziato a mollare dopo il raddoppio dell’Inter da quel momento non ho più visto la convinzione in sé stessi e forse anche negli schemi di Italiano, non c’entra niente lo slavo
Infatti il problema non è Vlahovic ma Commisso
Ribadisco che questo presidente ancora non ha capito il mondo del calcio, lo si capisce da quello che dice e dai tempi i cui dice certe cose. credetemi non è paladino che combatte le ingiustizie, non vi fate ingannare. Ma qjuello che a me fa più rabbia che non si è avvalso della collaborazione di persone che invece il mondo del calcio lo conoscono bene, e questi purtroppo i sono i risultati..
no caro gobbo di me***, lo ha fatto per rompervi il giochino del furto alla chiesa e ha fatto proprio bene, così se non vuole essere massacrato per un anno e mezzo dalla curva, se ne và via a Gennaio, e visto che voi non avete una lira và all’estero.
proprio quello che voleva commisso.
Ho la sensazione che ci sia gente che vuole buttare benzina sul fuoco.
Mi devono spiegare, il perché Commisso doveva passare male, agli occhi dei tifosi e Vlahovic fare la parte dell’agnellino?
Poi con il senno di poi, è facile critcare.
Anch’io penso che Commisso dovesse aspettare, ma il gobbo Tacchinardi perché non dice che se succedono questi casi (Bernardeschi Chiesa e ora Vlahovic) il merito è anche della sua amata ex squadra, che nonostante i bilanci in forte passivo gli fanno fare comunque queste operazioni.
Aspettare cosa? Che poi si diceva che bisognava essere chiari prima? Ha fatto bene, trasparenza. Ma è normale che uno che mostra cuore e cuoricini, datemi il contratto che firmo, ci ripensi e due anni prima ti dice non firmo più? Io con i soldi di Commisso lo porterei a palleggiare nel giardino in America. E il suo “entourage” a battergli le mani.
Commento del leccagobbisso medio tra 3, 2, 1
“Cuesto gobbo ke vuole!1!1!”