MOENA - Il Direttore dell'APT Val di Fassa, Andrea Weiss ha parlato prima di Fiorentina-Bari di quanto successo tra la società viola, Moena e il Trentino: "Ci auguriamo di trovare una soluzione, abbiamo parlato con Barone e lui si è reso disponibile a trovare una soluzione compensativo. C'è rammarico per quanto successo."

Ed ha aggiunto: "Non so se ci sarà un rimborso economico, ci sarà un maggiore investimento sul network Fiorentina, stiamo aspettando una loro proposta. Anche perchè non c'è soltanto la Val di Fassa ma anche Trentino Marketing e ci confronteremo per trovare una soluzione. Anche Trentino porta un profilo di delusione in virtù di quanto successo con la Roma e la cancellazione. Ci si chiede se i ritiri siano ancora progetto importante. Dobbiamo compensare questa situazione di mancati arrivi nella seconda settimana.

E su questo ha proseguito: "Ci aspettiamo qualcosa di valorialmente congruo, sul profilo economico il mancato arrivo di 700-800 tifosi al giorno. Potrebbero mancare 700-800 mila euro. Poi c'è anche l'aspetto comunicativo dove, al momento, Fiorentina è seguita in America e qui da noi manca questa attenzione per via dell'assenza della Prima Squadra. Ho parlato con Barone e con quelli del marketing ma resto dell'idea che la nuova proprietà debba trovare una soluzione".

💬 Commenti