Dusan Vlahovic, attaccante attualmente ancora in forza al Partizan Belgrado, è divenuto ufficialmente un calciatore viola il 25 giugno, ma il ragazzo arriverà a Firenze solamente a gennaio, al compimento dei 18 anni. Il centravanti serbo viene descritto come un attaccante con una straordinaria forza fisica, capace di segnare e far segnare. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, per Corvino la concorrenza è stata altissima, con molti club di Premier League che avevano messo gli occhi sul giovane attaccante. Su tutte l’Arsenal di Arsene Wenger. Non proprio gli ultimi arrivati in quanto a scopritori di talenti.

Leggi l’articolo Per Bene è ancora minorenne appena diventa maggiorenne arriva a Firenze. È extracomunitario ci sono delle regole da rispettare e Poi ad agosto era a Firenze Per firmare il contratto
Io pensavo che questi sei mesi in serbia li avrebbe fatti da giocatore della prima squadra, magari con qualche comparsata, ma purtroppo quando i giocatori vengono ceduti e lasciati alla vecchia società questa perde l interesse nel valorizzarlo…addirittura su transfermarkt risulta come non tesserato, redazione potete informarvi sullo status del ragazzo?arriverà davvero a Firenze dopo sei mesi d inattività?
Però a noi non serviva…..cosa ce ne facciamo di un altro IC? Vuoi vedete che i ns.lenzuolai ne capiscono di più di Wenger?