Questo sito contribuisce alla audience di

Zarate dice intanto si: la formula dell’acquisto

Vi avevamo già riportato di un avvicinamento della Fiorentina a Mauro Zarate. Per l’attaccante del West Ham, secondo TuttoMercatoWeb, c’è stata decisa accelerata alla trattativa, con lo stesso Zarate che ha già espresso il proprio gradimento alla destinazione. La trattativa può chiudersi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a circa 3 milioni di euro. Su di lui c’era con forza anche il Bologna, ma il giocatore per il momento ha declinato l’offerta felsinea in attesa di novità da Firenze. Fra stasera e domani andranno in scena nuovi contatti fra i dirigenti e l’entourage dell’argentino, già nelle prossime ore sono attese novità in tal senso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

52 commenti

  1. veramente con questo psicolabile che non ha mai giocato bene per più di 3 partite l’anno siamo al fondo del fondo. Costa, 7 infortuni nell’ultimo anno, 31 anni ex giocatore. Tello giovane ma spesso panchina e tribuna, se non gioca nel porto ……. Zarate, ha fallito ovunque è anche fuori di testa litiga in ogni spogliatoio. Mexes, incommentabile….. sinceramente di cosa parliamo? questi giocatori è offensivo solo proporli alla Viola. detesto i fratellini, voi dite quello che vi pare. ah e in squadra ci sono Verdù, Kuba, Gilberto …. cambiamo inutili con inutili

  2. Come riserva può andare anche bene
    Ottimo tiro da fuori salta bene l uomo e tira bene anche le punizioni tutto sommato 5 /6 gol li può anche fare capisco più il suo acquisto che quello di Tino Costa !!!!!

  3. Bella programmazione si !!!costa il difensore serbo che nn mi ricordo il nome ora Zarate gente rotta,sconosciuta,o riciclata,ma con un fattore comune il costo 2/3 milioni e sui 30 anni …..Della Valle avete rotto ma veramente. …comprate anzi fatevi regalare il Carpi quella è la vostra dimensione. …chiaccheroni….a casa vostra via da Firenze ??

  4. Ma! ….sono molto perplesso…..si prenderebbe lui e Tello?? Se invece di tanti tentativi con la speranza di aver trovato il jolly se ne prendesse uno solo dal rendimento certo e con garanzie di rendimento sarebbe meglio.

  5. se si prende tello come sembra, rossi non gioca piu,,, e va mandato a giocare (o davvero bisogna essere la succursale di rossi per farlo tornare in forma??? per me torna in spagna sicuro). ci vuole uno al posto di rossi per fare numero e di certo non ci spendono una cifra, visto che giochera poco. Se poi dovesse tornare in parte quello che sembrava tanto meglio. mossa intelligente.

  6. Tecnicamente velocità e furbizia sarebbe un acquisto super

  7. IlBomberFiorentino!

    A me non dispiace, ma un difensore come Savic non lo ritirate fuori ??

  8. Spero non sia vero, meno male che non dovevamo comprare sole…
    Andiamo a comprare solo gli esuberi delle altre squadre

  9. Se questa notizia è vera vuol dire che rossi è in partenze…occhio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.