Questo sito contribuisce alla audience di

Zarate dice intanto si: la formula dell’acquisto

Vi avevamo già riportato di un avvicinamento della Fiorentina a Mauro Zarate. Per l’attaccante del West Ham, secondo TuttoMercatoWeb, c’è stata decisa accelerata alla trattativa, con lo stesso Zarate che ha già espresso il proprio gradimento alla destinazione. La trattativa può chiudersi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a circa 3 milioni di euro. Su di lui c’era con forza anche il Bologna, ma il giocatore per il momento ha declinato l’offerta felsinea in attesa di novità da Firenze. Fra stasera e domani andranno in scena nuovi contatti fra i dirigenti e l’entourage dell’argentino, già nelle prossime ore sono attese novità in tal senso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

52 commenti

  1. Messi e’ il migliore

  2. Zarate, nei suoi cenci, sarebbe un gran giocatore….ps per la Redazione: e’ comunitario?
    si

  3. Zarate…poveri noi sena poco ed è un attaccante….si va a cercare gli scarponi con il lumicino???non bisogna comprare per forza giocatori per fare numero..ma se dobbiamo comprare acquistiamo un campione non tanti e mediocri….

  4. Che brutta notizia questo vuol dire che Rossi se ne va! E poi é pure una testa calda mah!!!

  5. Poi Xo’ servono i difensori e ho usato il plurale…

  6. A me piace, ma berna in attacco non lo vedremo mai…

  7. Berna tello kainic zarate baba jlicic davanti là non sarebbe male . è dietro che ne servono 2. Non basta lopez se arriva…..

  8. se non ricordo male in tre anni che ha giocato in italia tra Lazio e Inter…la palla l’ha passata 7 volte in tutto

  9. Stefano Carmagnini

    Se c’è un bischero in giro non ci si fa scappare! Ha la dedizione all’impegno tattico di Cassano e l’inclinazione diplomatica di Mutu. Potenzialmente un crack, nella pratica uno scassamento… . Tanto valeva richiamare Matos.

  10. Scusate ma mi potete chiarire il metro di giudizio? Pare si sia acquistato tal Schetino per 4 milioni che verrà prestato. Pare si sia fissato l obbligo di riscatto a 3 milioni per zarate. Siccome la quotazione è correlata al valore come dobbiamo considerare se vero questa new entry? Tralasciamo kalinic che è stata una botta di c….lo è cmq non lo conosceva nessuno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.