Questo sito contribuisce alla audience di

Zarate dice intanto si: la formula dell’acquisto

Vi avevamo già riportato di un avvicinamento della Fiorentina a Mauro Zarate. Per l’attaccante del West Ham, secondo TuttoMercatoWeb, c’è stata decisa accelerata alla trattativa, con lo stesso Zarate che ha già espresso il proprio gradimento alla destinazione. La trattativa può chiudersi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a circa 3 milioni di euro. Su di lui c’era con forza anche il Bologna, ma il giocatore per il momento ha declinato l’offerta felsinea in attesa di novità da Firenze. Fra stasera e domani andranno in scena nuovi contatti fra i dirigenti e l’entourage dell’argentino, già nelle prossime ore sono attese novità in tal senso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

52 commenti

  1. Siete tutti allenatori o direttori sportivi?
    Può anche esse che chi è in polemica sia proprio quello che non capisce una s… di pallone
    Ma andate sul monte senario a rinfrescarvi le idee oppure a lavorare torsoli

  2. Solo Stefano ha espresso un giudizio appropriato. Forse è anche l’unico che lo ha veramente visto giocare. Dico questo perché certe negatività sono cervellotiche e da chi non gli va o andrà mai niente a genio. Se Tellio valesse lo Zarate della Lazio, noi avremmo preso un top player. Le cosiddette bizze le ha fatte con Lotito perché non voleva e non rinnovò e la Lazio fu costretta a cederlo all’Inter ad un prezzo inferiore a quello che avrebbe potuto ottenere ; suppergiù come è successo a noi con Iliajcic. Sono passati 4/5 anni, cosa è oggi Zarate? Io comunque lo vedrei bene il problema semmai sarebbe l’abbondanza . Noi dobbiamo rafforzare la linea difensiva e qui invece tutto tace o quasi.

  3. Dalla Lazio in giù ha continuato a svalutarsi, perciò potrebbe anche invertire il suo senso di marcia, ed in questo spera,forse, la società. Tecnicamente non si discute, ma la testa non lo ha mai accompagnato troppo. E’ un narcisista che raramente passa la palla. Se è ancora quello di qualche anno fa, Sousa avrà un problemino in più.

  4. i problemi di questa squadra sono sulla fascia ,in difesa e a centrocampo e noi leggiamo nomi di giocatori con caratteristiche offensive(Tino Costa,Tello,Quagliarella,Zapata ecc..)Partendo dal presupposto che forse noi tifosi capiamo poco (ne dubito) ma se quello che ci fanno leggere corrisponde a verità credo che dobbiamo iniziare a preoccuparci seriamente.

  5. Con Neto Cuadrado Savic e Ljajic avremmo una signora squadra….con i.budget 0 e un extra budget del doppio chissà. ..

  6. Ditemi che è uno scherzo perché se è vero c’è da prendere a …… chi ha avuto sta malsana idea,

  7. ….mi sembra un giocatore difficilmente gestibile dal punto di vista caratteriale.Dove è stato dove ha piantato grane. Gioca quando se ha voglia… maaa molti dubbi!!!

  8. Badelj non rischia di schiantare. … è già schiantato purtroppo….

  9. Mi faceva impazzire quando militava nella Lazio. Adesso non so come sta fisicamente e mentalmente,ma ha 28 anni non 37,per cui se quelle cifre che si legge sono vere,mi sembrerebbe da stupidi lasciarselo sfuggire. Agile,veloce come una scheggia,tecnico. Non è un bomber nel senso che non è una prima punta che fa venti reti,però è una grande seconda punta o esterno di attacco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.