Il doppio ex di Fiorentina e Atalanta, Luciano Zauri, è intervenuto così a Lady Radio in vista del match di domenica al Franchi: "Conosco bene mister Italiano, abbiamo giocato insieme da calciatore e abbiamo seguito insieme alcuni corsi da allenatore. Vincenzo esprime un calcio molto interessante, uno dei migliori del campionato. Mette in campo belle idee e ha a disposizione calciatori molto interessanti. Complimenti per quello che hanno fatto finora, anche se bisogna arrivare a fine stagione per centrare gli obiettivi".

Su Venuti e Odriozola: "Lorenzo l'ho avuto a Pescara. Superato l'infortunio è tornato a grandi livelli e ora sta dimostrando il suo valore. Lo spagnolo invece è un giocatore col baricentro basso, un gran motorino sulla fascia. In quella zona di campo direi che la Viola è coperta".

Infine: "Dopo la cessione di Vlahovic, la Fiorentina si è mossa bene prendendo due giocatori. Se riuscirà a trovare i gol di entrambi, magari anche qualche gol dei centrocampisti, sono convinto che la squadra raggiugerà grandi traguardi. Piatek l'ho visto bene a La Spezia. Non esistono gol facili e il polacco partecipa anche alla manovra del gioco di Italiano. L'Atalanta domenica sarà un avversario tosto, ma avrà diverse assenze, soprattutto davanti. Mancheranno Ilicic, Zapata e Muriel. Gasperini senza i suoi punti di riferimento è chiaro che dovrà adattare il suo gioco".


💬 Commenti